Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 153
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Si vabbè ora che la capisci.. dare consigli senza ver capito una beata, la volpe, l'uva...

Ma andiamo avanti perché se c'è una cosa che fa arrabbiare tutti è quando la tv non trasmette il nuovo episodio della serie preferita

Un breve riassunto dell'ultimo episodio:

Beh con un governo come questo vorrei vedere chi ha la forza di ridere

Manovra, l'ira degli elettori su Lega e M5S: "Vi siete piegati all'Europa"
    Sui social scoppia la protesta degli elettori per la retromarcia sul deficit: "Ci avete tradito. Non vi voteremo mai più"

http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1615877.html

Mettiti nei panni di tutti quei pirla (detto con affetto e gratitudine) che ci hanno creduto davvero a questi soggetti

Perché tu nella vita reale ti chiami Chuck Norris o neo1976? E anche in chat, ti presenti col tuo vero nome e cognome?

Ovvio.
    E gli Zinghiri?

what?

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    what?
    E' che sei pieno di luoghi comuni ed è questi che incolpi per le cose che non vanno come vorresti.
    Dovresti provare a guardare la vita da una prospettiva diversa perché potresti diventare così tra qualche anno

https://www.youtube.com/watch?v=fK0oQYOf6VA

E' che sei pieno di luoghi comuni ed è questi che incolpi per le cose che non vanno come vorresti.
    Dovresti provare a guardare la vita da una prospettiva diversa perché potresti diventare così tra qualche anno

https://www.youtube.com/watch?v=fK0oQYOf6VA
    e quali sarebbero sti luoghi comuni? citamene uno...

Utente di HTML.it
    @neo1976, io ho idea che ti piaccia lamentarti e farti compiangere dagli altri.

Rileggi quello che ha scritto Rebelia e rifletti!
    Se una donna dice "è noioso frequentare qualcuno che non fa altro che lamentarsi" e "smetti di piangerti addosso", tienine conto, fatti un esame di coscienza e abbi il coraggio di ammettere che quello che fai (sempre) è lamentarti e piangerti addosso!
    Pensa che due palle uscire con una persona che non fa altro che lamentarsi!!!

Immagina una situazione reale, non in una chat: esci con una donna, magari lei è stanca dopo una giornata di lavoro, secondo te, le farebbe piacere nello stare in compagnia di una persona che la faccia divertire, che la faccia ridere (senza essere un pagliaccio però), che la distragga e che la faccia stare bene o con una persona che le scarica addosso tutti i suoi problemi?
    Questo non vuol dire essere superficiali: c'è spazio anche per i temi più seri ed impegnativi, ma non solo per quelli. Ci vuole equilibrio.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    @neo1976, io ho idea che ti piaccia lamentarti e farti compiangere dagli altri.

Rileggi quello che ha scritto Rebelia e rifletti!
    Se una donna dice "è noioso frequentare qualcuno che non fa altro che lamentarsi" e "smetti di piangerti addosso", tienine conto, fatti un esame di coscienza e abbi il coraggio di ammettere che quello che fai (sempre) è lamentarti e piangerti addosso!

Immagina una situazione reale, non in una chat: esci con una donna, magari lei è stanca dopo una giornata di lavoro, secondo te, le farebbe piacere nello stare in compagnia di una persona che la faccia divertire, che la faccia ridere (senza essere un pagliaccio però), che la distragga e che la faccia stare bene o con una persona che le scarica addosso tutti i suoi problemi?
    Questo non vuol dire essere superficiali: c'è spazio anche per i temi più seri ed impegnativi, ma non solo per quelli. Ci vuole equilibrio.
    tu leggi Rebelia ma non leggi quello che scrivo io, non mi sono mai lamentato, ho solo raccontato dei fatti che mi sono capitati per avere opinioni in merito, questo significa lamentarsi?

Se una donna dice "è noioso frequentare qualcuno che non fa altro che lamentarsi" e "smetti di piangerti addosso", tienine conto
    Quoto

Quoto

Quoto

Quote Originariamente inviata da Chuck Norris
    e quali sarebbero sti luoghi comuni? citamene uno...
    Tu non sai cosa sono i luoghi comuni vero?

Quoto

Quoto

Quoto

Tu non sai cosa sono i luoghi comuni vero?
    hai detto che scrivo luoghi comuni, ti ho chiesto di citarmene almeno uno, e non lo hai fatto...

hai detto che scrivo luoghi comuni, ti ho chiesto di citarmene almeno uno, e non lo hai fatto...
    Ma davvero, mi stai prendendo in giro o parli seriamente?
    Se mi stai prendendo in giro va benissimo, anzi, se stai parlando seriamente cioè non ti rendi conto che di tutti i problemi che hai prentato su questo forum, a partire dal listino prezzi per i siti web, fino al problema con le donne e con te stesso, l'unico filo conduttore sono luoghi comuni, la cosa è strana.

Sei sempre tu che ti colleghi come neo1976 o ci sono altri Chuck Norris?

Ma davvero, mi stai prendendo in giro o parli seriamente?
    Se mi stai prendendo in giro va benissimo, anzi, se stai parlando seriamente cioè non ti rendi conto che di tutti i problemi che hai prentato su questo forum, a partire dal listino prezzi per i siti web, fino al problema con le donne e con te stesso, l'unico filo conduttore sono luoghi comuni, la cosa è strana.

Sei sempre tu che ti colleghi come neo1976 o ci sono altri Chuck Norris?
    in pratica continui a non rispondere ad una semplice domanda, citami un solo luogo comune...ma vedo che tergiversi, e invece di rispondermi continui con altre domande, qualcosa significherà.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    A proposito mi viene in mente una frase che ho sentito in un film che secondo me in questo caso è molto indicata: "la prima volta che la donna viene picchiata è una vittima, dalla seconda volta in poi è una complice"
    ecco, in realtà è una monumentale cazzata.
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Permessi di invio