Pagina 12 di 16 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 153
  1. #111
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, non intendevo questo: pero' non fai altro che lamentarti di tutto, donne comprese; e' noioso frequentare qualcuno che non fa altro che lamentarsi!

    smetti di piangerti addosso e diventa la persona che vorresti frequentare
    Allora puo’ venire da me in Francia. Uno in più che si lamenta non si noterà e si farà un mucchio di amici.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  2. #112
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Allora puo’ venire da me in Francia. Uno in più che si lamenta non si noterà e si farà un mucchio di amici.

  3. #113
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    No questo no, anche perchè in chat si parla solo di storie d'amore alla beautiful, con litigate varie...
    più che altro sono degli sbandati (purtroppo anche tanti alcolizzati) che fanno del male solo a loro stessi, mi fanno pena per come si sono ridotti e per le vite che stanno conducendo...
    Insomma più che una chat sembra una discarica sociale, vorrei trovare un altro ambiente dove chattare, con persone normali, sane di mente, senza dipendenze e possibilmente educate, ma le chat di oggi sono tutte così purtroppo.

    senti a me..meglio una chat per incontri sessuali
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #114
    U
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    diventa la persona che vorresti frequentare
    Parere personale e ovviamente non conoscendo Chuck, vorresti che diventasse un trans? La persona che lui vorrebbe frequentare è una donna.

    Chuck corregimi se sbaglio, questa donna dovrebbe essere in carne ma non troppo per via della tua fragilità ossea, non troppo giovane, distante almeno 10 generazioni da discendenze Zinghiri, con i valori di una volta cioè deve saper cucinare, rammendare, fare il bucato, remissiva, disponibile, può parlare solo se autorizzata da te, nessuna amicizia con tossici e galeotti, leghista lei e la sua famiglia, preferibile tatuaggio di una ruspa.

    PS
    se la trovi chiedile se ha un’amica

  5. #115
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    U
    Parere personale e ovviamente non conoscendo Chuck, vorresti che diventasse un trans? La persona che lui vorrebbe frequentare è una donna.
    geniale!

  6. #116
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    la Reb e il Mac mi hanno convinto, domani andrò da un chirurgo plastico portandomi dietro una foto di cicciolina da giovane, modificata con photoshop, una ruspa tatuata sulla tetta destra.

  7. #117
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    U

    Parere personale e ovviamente non conoscendo Chuck, vorresti che diventasse un trans? La persona che lui vorrebbe frequentare è una donna.
    intendevo una persona interessante

  8. #118
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    intendevo una persona interessante
    REb stai cercando di conquistarmi? nel giro di due giorni mi hai dato del "ritardato mentale, non interessante, gobbo, brutto ecc"

  9. #119
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    REb stai cercando di conquistarmi? nel giro di due giorni mi hai dato del "ritardato mentale, non interessante, gobbo, brutto ecc"
    di conquistarti?

    proprio no e sono abbastanza certa di non essere il tuo tipo, oltre al fatto di star bene cosi' come sto, quindi grazie lo stesso e passiamo oltre

    no, e' che ho letto con un certo interesse questa discussione e ho pensato che il punto di vista di una donna adulta potesse servire e per inciso i miei appunti non riguardavano te in particolare, ma la quantita' di uomini che fanno esattamente i tuoi stessi discorsi, tutto qua

  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    di conquistarti?

    proprio no e sono abbastanza certa di non essere il tuo tipo, oltre al fatto di star bene cosi' come sto, quindi grazie lo stesso e passiamo oltre

    no, e' che ho letto con un certo interesse questa discussione e ho pensato che il punto di vista di una donna adulta potesse servire e per inciso i miei appunti non riguardavano te in particolare, ma la quantita' di uomini che fanno esattamente i tuoi stessi discorsi, tutto qua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.