Pagina 8 di 16 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 153
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    per far capire la situazione... la palestra l'ho fatta già a 18 anni, quando avevo un fisico ben definito, la giovinezza, l'energia, e non ho mai rimediato neanche un appuntamento, vedevo solo uomini e donne annoiati che monotamente alzavano i pesi e facevano a gara a chi se la tirava di più, ignorandosi tutti.
    Figuriamoci cosa succederebbe ora...a 42 anni con la trippa alla homer simpson, la pelata sulla testa, la vecchiaia, e la voglia di socializzare pari a zero...

  2. #72
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    per far capire la situazione... la palestra l'ho fatta già a 18 anni, quando avevo un fisico ben definito, la giovinezza, l'energia, e non ho mai rimediato neanche un appuntamento, vedevo solo uomini e donne annoiati che monotamente alzavano i pesi e facevano a gara a chi se la tirava di più, ignorandosi tutti.
    Figuriamoci cosa succederebbe ora...a 42 anni con la trippa alla homer simpson, la pelata sulla testa, la vecchiaia, e la voglia di socializzare pari a zero...
    manca la motivazione in te
    forse si tratta di una sequenza di eventi tutti negativi
    forse si tratta di poche vittorie su lunghi termini
    forse si tratta di un momento

    affrontare una partita di calcio, nonostante tu sia allenato, e credere profondamente che perderai, fidati PERDERAI

    poniamoci di fronte al problema, tu hai un momento (momento vabbeh) negativo, e questo sta influenzando il resto, ben presto influenzerà anche la tua salute, devi rimediare qualche vittoria, anche piccola, anche nel breve tempo, fanne piccole di vittorie, concentrati su queste
    Mischia le carte, non fare le stesse cose ogni giorno come la tua solita routine,varia TUTTO, fare le stesse cose otterrai stessi risultati

    qui nessuno ti può aiutare
    noi non siamo psicologi, siamo tutti informatici
    qua chi ti da una mano sul serio è qualcuno a cui paghi e ti siedi su una poltrona, ma poi pure se ci vai, SI ok ti da indicazioni, ma dipende TUTTO DA TE, fare una analisi critica e costruttiva interna, delineare questa energia dove è dissipata.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #73
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    cioè devo farmi venire il petto di pollo per essere più piacente? secondo me non solo non cambierebbe niente, ma peggiorerebbe pure la situazione, non è che se ti fai il fisico di silvester stallone e sopra ci metti la faccia di bruno vespa all'improvviso diventi un sex symbol.
    Credimi nel mio caso la palestra è solo una perdita di tempo...
    Mica bisogna diventare degli Stallone o Schwarzenegger! Se stai sul PC tutto il giorno per lavoro e di notte nelle chat, sicuramente sarai poco tonico e magari avrai anche problemi articolari e sarai candiato ad avere problemi cardiocircolatori con l'andare del tempo.
    Riprenderti fisicamente ti darebbe anche sicurezza (scusa se mi permetto, ma tu ne avresti bisogno).
    Non fare palestra, intesa come pesistica, ma qualcosa dovresti fare: piscina (così vedresti anche le donne in costume... hihihi), qualche corso di difesa personale, fai qualcosa che non sia chattare e stare sempre attaccato al PC.

    A 20 anni alcune ragazze (non tutte) guardano solo il fisico degli uomini, col passare degli anni, ci sono altre cose più importanti, tipo trovare un uomo affidabile, che dia sicurezza e sul quale si possa contare. Fatti vedere più sicuro di te e le cose cambieranno.

  4. #74
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    io e Mac non dicevamo questo, non abbiamo mai detto che le colpevoli sono le donne...dicevamo altro.
    Come ti avevo già puntualizzato precedentemente è vero che ci sono i casi in cui le donne capitano con uomini che all'inizio sembravano normali e poi si sono trasformati in mostri, ma è anche vero che ci sono molte donne che vanno a cercarsi uomini "problematici" e li cercano proprio con quelle caratteristiche.
    dicevate altro
    certo, come no

  5. #75
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    giusto
    questo traspira quando ti rapporti con le persone
    forse tu non te ne accorgi, ma gli altri SI

    PRIMA devi stare bene con te stesso, dopo gli altri se ne accorgono
    Esatto!

  6. #76
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    manca la motivazione in te
    forse si tratta di una sequenza di eventi tutti negativi
    forse si tratta di poche vittorie su lunghi termini
    forse si tratta di un momento

    affrontare una partita di calcio, nonostante tu sia allenato, e credere profondamente che perderai, fidati PERDERAI

    poniamoci di fronte al problema, tu hai un momento (momento vabbeh) negativo, e questo sta influenzando il resto, ben presto influenzerà anche la tua salute, devi rimediare qualche vittoria, anche piccola, anche nel breve tempo, fanne piccole di vittorie, concentrati su queste
    Mischia le carte, non fare le stesse cose ogni giorno come la tua solita routine,varia TUTTO, fare le stesse cose otterrai stessi risultati

    qui nessuno ti può aiutare
    noi non siamo psicologi, siamo tutti informatici
    qua chi ti da una mano sul serio è qualcuno a cui paghi e ti siedi su una poltrona, ma poi pure se ci vai, SI ok ti da indicazioni, ma dipende TUTTO DA TE, fare una analisi critica e costruttiva interna, delineare questa energia dove è dissipata.
    senza offesa per gli psicologi, ma per me vale più il consiglio di un amico intelligente come te che mille psicologi tutti insieme.

  7. #77
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    per far capire la situazione... la palestra l'ho fatta già a 18 anni, quando avevo un fisico ben definito, la giovinezza, l'energia, e non ho mai rimediato neanche un appuntamento, vedevo solo uomini e donne annoiati che monotamente alzavano i pesi e facevano a gara a chi se la tirava di più, ignorandosi tutti.
    Figuriamoci cosa succederebbe ora...a 42 anni con la trippa alla homer simpson, la pelata sulla testa, la vecchiaia, e la voglia di socializzare pari a zero...
    OK, non troverari una donna in palestra, ma almeno avrai fatto del bene al tuo fisico.

  8. #78
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Mica bisogna diventare degli Stallone o Schwarzenegger! Se stai sul PC tutto il giorno per lavoro e di notte nelle chat, sicuramente sarai poco tonico e magari avrai anche problemi articolari e sarai candiato ad avere problemi cardiocircolatori con l'andare del tempo.
    Riprenderti fisicamente ti darebbe anche sicurezza (scusa se mi permetto, ma tu ne avresti bisogno).
    Non fare palestra, intesa come pesistica, ma qualcosa dovresti fare: piscina (così vedresti anche le donne in costume... hihihi), qualche corso di difesa personale, fai qualcosa che non sia chattare e stare sempre attaccato al PC.

    A 20 anni alcune ragazze (non tutte) guardano solo il fisico degli uomini, col passare degli anni, ci sono altre cose più importanti, tipo trovare un uomo affidabile, che dia sicurezza e sul quale si possa contare. Fatti vedere più sicuro di te e le cose cambieranno.
    Capisco cosa vuoi dire Roby, in effetti quando rido sulla mia pancia si formano le onde, tipo le ola dei tifosi allo stadio che si sincronizzano.
    Tuttavia odio le palestre,la gente che ci va lo fa per stare meglio in salute, ma la maggioranza è gente che ci va per vanità, per pavoneggiarsi, come ambiente non mi piace.

  9. #79
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dicevate altro
    certo, come no
    affonda il colpo Reb!

  10. #80
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Capisco cosa vuoi dire Roby, in effetti quando rido sulla mia pancia si formano le onde, tipo le ola dei tifosi allo stadio che si sincronizzano.
    Tuttavia odio le palestre,la gente che ci va lo fa per stare meglio in salute, ma la maggioranza è gente che ci va per vanità, per pavoneggiarsi, come ambiente non mi piace.
    OK, meglio i mafiosi in chat!
    E poi non è tutta così la gente in palestra, non generalizzare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.