Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Aiutatelo, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la politica mio caro è fatta di compromessi

non mi sto inventando nulla
    lo scopo finale quale è? il popolo alla fine di tutto questo giro ci guadagna? si è vero che c'è una persona che ha ricevuto un favore, ma alla fine della fiera che ne esce fuori?
    PENSACI
    ma e' un ragionamento che vale da adesso che c'e' il M5S al governo o valeva anche prima?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    non penso che il punto sia questo.

credo che il thread verta su ben altro, ossia il fatto che a prescindere dall'appartenenza politica c'e' sempre qualcuno la' in mezzo che mira ad interessi personali cercando di trarre vantaggi dalla propria posizione di potere.
    Ma sei serio?

Leggi il secondo articolo. Il tizio degli interessi personali ha dismesso ogni carica relativa a quegli interessi, cioè società e quote, nel 2013. Stiamo parlando di 5 anni fa e stiamo andando per i 6. E l'ha fatto proprio per evitare conflitti di interesse.

I conflitti di interesse sono perpetui?

Tra l'altro a quell'epoca la Negawatt non si occupa(va?) di auto, e mi sa, vedendo qual è il core business dell'azienda che ha iniziato a rivendere prodotti Tesla da quando esiste il Powerwall. Che è stato presentato nel 2015.
    Negawatt s.a.s. una piccola azienda che fornisce consulenze in ambito energetico e propone interventi volti al contenimento dei consumi e delle emissioni climalteranti, proponendo inoltre impianti per la generazione di energia da fonte rinnovabile
    Ah, sti grillini e le loro fake news...
    Ultima modifica di lnessuno; 18-12-2018 a 12:46
    Andrà molto peggio, prima di andare meglio

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma sei serio?
    errore mio. non ho letto fino in fondo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ma e' un ragionamento che vale da adesso che c'e' il M5S al governo o valeva anche prima?
    anche quando c'era Berlusconi di esempi lampanti se ne perdono di favori fatti in cambio
    ed io mi sono andato a vedere chi ne giovava, cosa voleva, cih partecipava

chissa perchè io faccio le ricerche
    i giornali da bagno NO...mah!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Il sottosegretario Crippa nel 2013 ha ceduto le proprie quote dell’azienda ad altri: infatti da una visura camerale non risulta socio di Negawatt.
    Ma non è pubblicabile (?) a chi abbia ceduto le sue quote?

Anche questo aspetto sarebbe da chiarire.
    O forse no, Crippa ha intuito da parecchi anni che il futuro è questo, cosa fa abbandona un azienda che ha fondato ed è proiettata al futuro e fattura già oggi fiumi di soldi per entrare nel M5S a mezzo stipendio?

Sarebbe un perfetto imbecille e non credo proprio che lo sia, anzi.

https://www.startmag.it/smartcity/te...to-elettriche/

errore mio. non ho letto fino in fondo.
    Di solito le fake news stanno in alto per acchiappare i lettori distratti e le smentite, per evitare problemi legali, stanno in fondo

Cmq ho aggiornato il post con qualche info aggiuntiva:

Tra l'altro a quell'epoca la Negawatt non si occupa(va?) di auto, e mi sa, vedendo qual è il core business dell'azienda che ha iniziato a rivendere prodotti Tesla da quando esiste il Powerwall. Che è stato presentato nel 2015.

"Negawatt s.a.s. una piccola azienda che fornisce consulenze in ambito energetico e propone interventi volti al contenimento dei consumi e delle emissioni climalteranti, proponendo inoltre impianti per la generazione di energia da fonte rinnovabile"

Di solito le fake news stanno in alto per acchiappare i lettori distratti e le smentite, per evitare problemi legali, stanno in fondo
    beh, ogni tanto pure io ho qualche cosa da fare e vado un po' di fretta

Cmq ho aggiornato il post con qualche info aggiuntiva:

"Negawatt s.a.s. una piccola azienda che fornisce consulenze in ambito energetico e propone interventi volti al contenimento dei consumi e delle emissioni climalteranti, proponendo inoltre impianti per la generazione di energia da fonte rinnovabile"
    Chi ha mai detto che Negawatt si occupa di auto?

Una piccola azienda dici?
    Ma il sito almeno lo hai visto? http://www.nega-watt.com/
    Le diciture delle visure camerali pubbliche non danno o meno credito a un'azienda.
    Se non capisci dimmelo e te lo spiego.

Ma sei serio?
    ...
    E l'ha fatto proprio per evitare conflitti di interesse.
    Ribalto anche a te la domanda: ma sei serio?
    Di quale conflitto di interesse stai straparlando?
    Spiega a tutti noi come sia possibile l'abbandono della società per un possibile conflitto di interessi.
    Che senso ha? Forse in Negawatt producono, a tempo perso ovviamente, i biglietti da visita dei parlamentari del PD?
    Dicono che una volta Matteo renzi abbia telefonato in Negawat perché il Powerwall non si sincronizzava con l'App?

Io cerco di capire. Crippa fonda la Negawatt nel 2010, e non è che si sveglia una mattina e mentre gioca ai pkemon go in cameretta dice "hey mamma oggi voglio fondare un'azienda che si occuperà di energia"

Poi con l'entrata di Tesla in Negawatt cosa fa Crippa? Decide di mollare tutto, a un compaesano, credo coscritto, e amico, tale Alberto Vajra, informazioni che si possono trovare nella visura camerale pubblica e online e sui loro profili Facebook, per la sua entrata decisiva e definitiva nel M5S, questo nel 2013.

E oggi è Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo, insomma direi uno in gamba. Non stiamo parlando di un ex disoccupato nulla facente. Oltre tutto parliamo di uno che ha imposto l'ecotassa contro il parere della maggioranza dei grillini.

Per quanto mi riguarda, faccio una fatica così grande a credere che una persona con così tanto talento, un imprenditore, decida di entrare in politica perché preoccupato delle sorti degli italiani, gli stessi che oggi lo stanno massacrando pubblicamente (cosa su cui non sono d'accordo).

Quindi se permetti, caro amico di Roberto D'Agostino, qualche dubbio a me viene.
    A te invece no? A te appare tutto chiaro, al massimo solo una serie di incredibili conincidenze.

Edit:

Ah, sti grillini e le loro fake news...
    Io fossi in te non farei tanto lo spiritoso sulle fake news, la sai la storia del bue e dell'asino?
    Anzi fossi in voi eviterei proprio di parlare di fake news, neologismo nato grazie al genio di tal Casaleggio che impestò la rete con montagne di bufale e notizie orribili, proprio brutte pur di conquistare visibilità nei motori di ricerca.
    Propaganda becera, vergognosa. Vergogna.
    E immagino che tu sappia la storia della quasi totale separazione ideologia tra Grillo e Casaleggio?
    Almeno dovresti.
    Ultima modifica di macrunner; 18-12-2018 a 14:47

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Chi ha mai detto che Negawatt si occupa di auto?
    Una piccola azienda dici?
    Ma il sito almeno lo hai visto? http://www.nega-watt.com/
    Le diciture delle visure camerali pubbliche non danno o meno credito a un'azienda.
    Se non capisci dimmelo e te lo spiego.
    Se è questa io direi una aziendona.

https://www.google.it/maps/place/Via....6123018?hl=it
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso. Arrivano arrivano stanne certo.

Spiegami come un sito a fine 2018 dimostri le dimensioni di un'azienda nel 2013, quando Crippa ha ceduto le quote. Almeno guardalo com'era nel 2013, non credi? Non ne rimane molto, ma almeno hai un'idea della profondità della tana del bianconiglio: https://web.archive.org/web/20131212...ial/index.html
    Spiegami poi come avrebbe potuto sapere della possibilità di rivendere gli accumulatori tesla, che sono stati svelati solo due anni dopo, ad aprile del 2015.

Stai facendo un mischione di informazioni. È divertente, ma sono e rimangono panzane.

Permessi di invio