Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Aiutatelo, per favore

  1. #1

    Aiutatelo, per favore

    Ora lo ammette pure Di Battista: "La nostra azienda ha enormi difficoltà"
    L'azienda di famiglia di cui il grillino è socio non paga i dipendenti e i debiti. E ora lui ammette: "Il carico fiscale è enorme"

    ...
    la ditta di famiglia Di. Bi. Tec srl che a lavoratori, fornitori, Inps e banche deve ben 400mila euro
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...t-1617970.html

    Meno male che il reddito di cittadinanza, l’aumento dell’occupazione, l’eco tassa, insomma il tutto a 5 stelle, gli potrà dare una mano.
    Meno male nel senso che non so se avrei partecipato alla colletta.

    Ah.. a proposito di ecotassa:

    Se il sottosegretario M5S ideatore dell'ecotassa è in affari con Tesla*Il sottosegretario allo Sviluppo Economico Davide Crippa è considerato essere l'uomo che ha voluto introdurre la nuova imposta sulla auto: nel 2010 ha fondato una società che commercializza le batterie di Elon Musk
    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1616483.html

    Dicono che a pensar male spesso si indovina, qui però mi pare ci sia poco da pensare.
    Ultima modifica di macrunner; 18-12-2018 a 00:08

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio

    Dicono che a pensar male spesso si indovina, qui però mi pare ci sia poco da pensare.
    io non capisco tutto questo accanimento
    un membro M5S starnuta e SUBITO su TUTTI i gironali

    mica lui è il DUCE, e che governa e decide per tutti!, mica l'economia Italiana è crollata da 6 mesi (giorno della loro entrata)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Starnutisce

    Per il resto non commento, gli articoli confutano da soli l'intento della discussione.


    Notizia più interessante, forse, è che il broker di De Benedetti alla fine andrà a processo per quella cosuccia degli investimenti "privilegiati" da 5 milioni di euro in favore del suo capo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    broker di De Benedetti alla fine andrà a processo per quella cosuccia degli investimenti "privilegiati" da 5 milioni di euro in favore del suo capo...
    Ah, però... non sapevo che il broker di De Benedetti fosse uno dei massimi dirigenti di un partito che ha preso milioni di voti al grido di "honestà, honestà, honestà!!!"

    E poi vi meravigliate se fanno le pulci ai due maggiori dirigenti del M5S se scoprono truffe, tasse non pagate, dipendenti in nero, nelle aziende di famiglia e di cui sono anche soci.

    Poveri cocchi... milioni di voti in cambio di honestà e poi è una grande sorpresa se ci sono indagini giornalistiche sulla effettiva honestà di questa gente... ragazzi, ma mica siamo in Unione Sovietica dove c'è il Soviet al potere, eh...

    Siete proprio dei veri fanboys indefessi, eh?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io non capisco tutto questo accanimento
    Perché non hai colto che il titolo della discussione e l'introduzione è un clickbait

    Seguimi con attenzione Kahm.
    Ti sembra una coincidenza che Davide Crippa del M5S, Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Economico, che nel 2010 ha fondato l'azienda Nogawatt che si occupa della commercializzazione di batterie per Tesla di Elon Musk, sia stato proprio lui l'deatore dell'ecotassa che penalizza le auto a combustione termica favorendo Tesla e tutto l'indotto di auto elettriche etc.?

    Come dice Adam Kadmon






    Uno dei tanti aspetti che il M5S ha sempre deprecato, condannato, uno dei capisaldi del movimento, è la disonestà dei politici e il loro opportunismo. Ora che facciamo, come negli anni addietro? Vengono stabilite nuove tasse in base alle attività personali dei politici?
    Insomma torniamo al periodo delle caricature dei politici e i loro malaffari nei film con De Sica, Boldi, Lino Banfi?

    Vorrei una spiegazione, poi davvero si tratta di una super straordinaria coincidenza.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Perché non hai colto che il titolo della discussione e l'introduzione è un clickbait

    Seguimi con attenzione Kahm.
    Ti sembra una coincidenza che Davide Crippa del M5S, Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Economico, che nel 2010 ha fondato l'azienda Nogawatt che si occupa della commercializzazione di batterie per Tesla di Elon Musk, sia stato proprio lui l'deatore dell'ecotassa che penalizza le auto a combustione termica favorendo Tesla e tutto l'indotto di auto elettriche etc.?
    si OK su questo punto

    il problema è che IO (si lo ammetto) sono favorevole a far pagare la benzina anceh 10€ , a condizione che (autostrade,parcheggi , bollo sia tutto GRATIS)
    secondo me si deve far pagare il consumo, non l'auto ferma, è un fattore di visione delle cose, ecco perchè non condivido la tua idea
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si OK su questo punto

    il problema è che IO (si lo ammetto) sono favorevole a far pagare la benzina anceh 10€ , a condizione che (autostrade,parcheggi , bollo sia tutto GRATIS)
    secondo me si deve far pagare il consumo, non l'auto ferma, è un fattore di visione delle cose, ecco perchè non condivido la tua idea
    non penso che il punto sia questo.

    credo che il thread verta su ben altro, ossia il fatto che a prescindere dall'appartenenza politica c'e' sempre qualcuno la' in mezzo che mira ad interessi personali cercando di trarre vantaggi dalla propria posizione di potere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    secondo me si deve far pagare il consumo, non l'auto ferma, è un fattore di visione delle cose, ecco perchè non condivido la tua idea
    Come puoi non condividere la mia idea se non l'ho mai espressa?

    La esprimo: la penso più o meno come te ma esattamente come te entrambi produciamo un pensiero populista e senza senso.
    Un po' come i grillini prima di entrare al Governo, facile sparare cifre a 9, 12, 64 zeri da utilizzare per risolleverare il paese e soprattutto la gente che è in difficoltà.
    Poi però si sono accorti che per ottenere quei soldi o crei una zecca clandestina e stampi soldi a volontà, cosa poco saggia, oppure inizi a tagliare, tagliare, tagliare e chiedere alla gente di fare tanti sacrifici, soprattutto a chi non ha più manco la pasta adesiva della dentiera.

    Questo però non ci aiuta a capire se Davide Crippa sta sfruttando o meno la sua posizione politica.
    E' così?

    E' così?

    Quello che si sa è che gli stessi grillini, mi pare anche Di Maio, si siano fortemente opposti all'ecotassa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Come puoi non condividere la mia idea se non l'ho mai espressa?

    La esprimo: la penso più o meno come te ma esattamente come te entrambi produciamo un pensiero populista e senza senso.
    Un po' come i grillini prima di entrare al Governo, facile sparare cifre a 9, 12, 64 zeri da utilizzare per risolleverare il paese e soprattutto la gente che è in difficoltà.
    Poi però si sono accorti che per ottenere quei soldi o crei una zecca clandestina e stampi soldi a volontà, cosa poco saggia, oppure inizi a tagliare, tagliare, tagliare e chiedere alla gente di fare tanti sacrifici, soprattutto a chi non ha più manco la pasta adesiva della dentiera.

    Questo però non ci aiuta a capire se Davide Crippa sta sfruttando o meno la sua posizione politica.
    E' così?

    E' così?

    Quello che si sa è che gli stessi grillini, mi pare anche Di Maio, si siano fortemente opposti all'ecotassa.
    la politica mio caro è fatta di compromessi

    non mi sto inventando nulla
    lo scopo finale quale è? il popolo alla fine di tutto questo giro ciguadagna? si è vero che cì'è una persona che ha ricevuto un favore, ma alla fine della fiera ceh ne esce fuori?
    PENSACI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.