Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Infatti il tecnico mi disse che doveva tirare una nuova linea al che gli dissi che a me serviva semplicemente subentrare alla precedente.

Da li telefonata a XXX che dopo 7 giorni mi chiamò chiedendomi nuovamente il numero portabilità, il numero che avevano era stato trascritto male e si sono scusati dicendo che a breve avrebbero risolto tutto mandando disdetta e collegandomi appena avrebbero avuto OK.

Questo 20 giorni fa, per ora navigo ancora con il vecchio fornitore.

Ah, ho cambiato perchè con il vecchio fornitore la velocità è solo di 20 giga secondo mentre con il nuovo sarà di quasi 200... quando potrò effettivamente averlo
    Ho chiamato oggi, il 2 gennaio l'attuale fornitore cesserà il servizio liberando la linea, il nuovo fornitore mi contatterà a breve per fissare appuntamento con il tecnico per il nuovo colllegamento alla fibra.

Qualcosa mi dice che per qualche giorno rimarrò senza internet
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso. Arrivano arrivano stanne certo.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e provare a rivolgersi all'Associazione Consumatori? o fare presente a Wind che se non mette a posto la cosa ti rivolgerai all'associazione? (che pare il dente abbastanza avvelenato contro sti personaggi)

https://www.unionedeiconsumatori.it/...rnet-pay-tv-3/
    Per la cronaca, prima di Natale li ho contattati tramite form sulla pagina dei contatti, tramite email semplice e tramite PEC, non ho avuto alcuna risposta.

Nel frattempo a casa funziona internet e non il telefono, oggi hanno telefonato quelli di Wind per sapere se il telefono funziona, magari si decideranno a sistemare anche quello.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    non c'e' solo quella associazione di consumatori prova con qualcun'altra, magari altri ti rispondono.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Prova sulle loro paggine facebook e altri social, non gli piace fare figuracce, rispondono e si muovono generalmente

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ho chiamato oggi, il 2 gennaio l'attuale fornitore cesserà il servizio liberando la linea, il nuovo fornitore mi contatterà a breve per fissare appuntamento con il tecnico per il nuovo colllegamento alla fibra.

Qualcosa mi dice che per qualche giorno rimarrò senza internet
    Aggiornamento.

Il giorno 2 non sono passato al nuovo fornitore, li ho chiamati e mi hanno detto che c'è stato un problema con il vecchio (attuale) fornitore, hanno aperto di nuovo la procedura e mi contatteranno.

Oggi ho mandato un messaggio per essere ricontattato, vedremo cosa accade questa volta.

Internet ce l'ho, ci lavoro ma se questi sono i presupposti per sanare i problemi di regolarità e velocità di connessione che mi ritrovo...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso. Arrivano arrivano stanne certo.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    A me hanno attivato oggi anche la linea telefonica, adesso funziona tutto. Internet va a 10Mbps invece che 20, ma tant'è, almeno funziona.

Permessi di invio