Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    francamente mica la capisco sta cosa: il fatto che ministri precedenti non siano stati cacciati a calci nel culo negli anni precedenti e' la ragione per cui questi, che stanno facendo st###te di diverso tipo ma ugualmente gravi, non meriterebbero di essere a loro volta cacciati?
    E' facile...una volta che crei un "precedente", non puoi più dire "con te, usiamo un metro di misura differente", altrimenti finisci per creare discriminazioni e tensioni ( che in un paese democratico è sempre pericoloso ).

    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e torna sempre il solito discorso: preferisci essere operato di appendicite da un chirurgo esperto ma evasore fiscale o dal tuo idraulico che paga tutte le tasse fino all'ultimo centesimo?
    Preferisco essere operato da un chirurgo che rispetta la legge e non da uno che per il "suo fine" potrebbe inserire all'interno del mio organismo materiale tossico o peggio.


    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e anche qui torna la "sindrome della vittima" che affligge il M5S da anni: nessuno (ma proprio nessuno) accusa il ministro attuale per il crollo. gli viene contestata la faciloneria con cui si approccia alla faccenda: parlare di "alcune settimane" o di "stanziamenti immediati di XX milioni per la ricostruzione" senza avere la minima idea di cosa stia dicendo e' qualche cosa che un ministro non puo' e non deve permettersi. e ripeto Ministro, non il fruttivendolo sotto casa.
    Ecco...appunto, viene accusato della "faciloneria", quindi di sparare stronzate ( passami il termine ) e quelle stesse persone non accennano minimamente ad accusare chi doveva "vigilare" sulla manutenzione del ponte.
    Ripeto : 2 pesi e 2 misure.
    O applicate lo stesso peso a tutti, oppure rischiate di vedervi assegnati appellativi non molto carini.

    Il ministro attuale è incompetente? Ok, sono daccordo, ma quello di prima ( usando lo stesso metro di giudizio ) è INFINITAMENTE peggio ( son morte più di 30 persone, e centinaia se non migliaia si son ritrovati la vita distrutta ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Insomma, o l'Italia è tutta come Napoli oppure io non ci stò.

    Sta mania di fare dei distinguo a bel che rotto gli zebetetici, sappivitilo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Insomma, o l'Italia è tutta come Napoli oppure io non ci stò.

    Sta mania di fare dei distinguo a bel che rotto gli zebetetici, sappivitilo.
    Avendo preso due insiemi abbastanza grandi, posso tranquillamente affermare che si, l'Italia è tutta come Napoli.

    Perchè altrimenti dovresti dimostrare che "solo a Napoli" esistono delle vicende che non esistono in altre regioni d'Italia.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Avendo preso due insiemi abbastanza grandi, posso tranquillamente affermare che si, l'Italia è tutta come Napoli.

    Perchè altrimenti dovresti dimostrare che "solo a Napoli" esistono delle vicende che non esistono in altre regioni d'Italia.
    Lo sai vero di aver scritto una emerita cagata?

    Anzi, due.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ad ogni modo, come Cottarelli ieri sera riportava con dati inequivocabili, grazie al raddoppio delle clausole IVA pretese giustamente dall'Europa a copertura di questa folle e disastrosa manovra finanziaria tutta in deficit... a Dicembre 2019 partiremo subito da -1,2% di rapporto Deficit/PIL per tentare di coprire i 24 miliardi dell'IVA.

    Come faremo? Occorrerebbe cominciare a pensarci già da adesso e non fare all'italiana rimandando tutto il 30 Dicembre. Ci aspetta un macigno enorme, a fine 2019, probabilmente lo scoglio più duro mai dovuto affrontare dalla Repubblica italiana...

    Mentre Salvini mangia polenta e Di Maio inneggia ai gilet gialli (che subito hanno capito che tipo è mandandolo afanc...).

    Sono davvero preoccupato, mai nella mia vita ho visto così nero il futuro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    [...]Sono davvero preoccupato, mai nella mia vita ho visto così nero il futuro...
    a me quello che realmente fa inc@##@re ogni oltre ragionevole limite e' che tutte le finanziarie lacrime e sangue delle scorse legislature stanno per essere buttate nel cesso per dar seguito a delle deliranti promesse elettorali.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ma nessuno ha notato che anche questo governo si e' messo a salvare le banche?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma nessuno ha notato che anche questo governo si e' messo a salvare le banche?
    Guarda, su questo argomento non vale neanche la pena di parlarne.

    Erano così fuori luogo, assurde, senza senso e neanche documentate (perché oltretutto si basavano su dati vomitevolmente falsi) le accuse di Di Battista e Di Maio quando il Governo precedente si impegnò nei salvataggi bancari che ero sicuro al 1000 x 1000 che qualsiasi altro Governo successivamente avrebbe comunque impegnato risorse per non mandare a scatafascio la nostra economia.

    Manco ho voglia di parlarne... perché stiamo parlando di un movimento/partito politico così assurdo, che ha accumulato voti su una grossa fetta di popolazione disinformata, da far rabbrividire il concetto stesso di democrazia...

    Hanno detto qualsiasi cosa, qualsiasi cosa potesse portare un po' di voti... oltre al limite di ogni decenza.

    E ora, ovviamente, devono rimangiarsi parecchio di ciò che hanno detto... qui non siamo alle semplici promesse elettorali non mantenute, qui siamo davvero di fronte ad un grande imbroglio elettorale.

    Il tutto favorito anche dai tempi, tramite i social e il digitale che hanno amplificato la spazzatura... perché sui social gli slogan attirano milioni di like, chi cerca di spiegare i fatti con un discorso che supera le 20 parole è già guardato con sospetto e deriso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Intanto c'è un gomblotto contro la Caverna, che non potendo essere attaccata politicamente perché "pulita" la colpiscono nei suoi affetti più cari. Il Tar ha decretato che la madre deve lasciare l'alloggio popolare perchè non ha più i requisiti, infatti è co-intestaria di altri immobili.

    Solo per aver fatto ricorso al Tar, quando tutti le dicevano che avrebbe perso perchè era chiaramente in malafede, la Caverna proprio non dovrebbe più parlare...

    Il solito discorso: la Legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici, probabilmente è questo che la pasionaria dell'honestà vorrebbe.

    Rivoluzionari che sono diventati peggio dei dittatori precedenti, la storia ne è piena.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    [...]ero sicuro al 1000 x 1000 che qualsiasi altro Governo successivamente avrebbe comunque impegnato risorse [...]
    la cosa pittoresca in tutto cio' e' che, almeno a quanto pare, gli eventuali stanziamenti per salvare CARIGE sarebbero presi da risorse "inutilizzate" nel fondo creato dal governo precedente...

    in sostanza, continuano ad aver ragione nel dire che e' il governo di prima che salva le banche
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.