Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Font size in dropdown menu della search bar Firefox

Ciao a tutti, vorrei regolare i font della dropdown della searchbar di firefox: come fare?
    Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Ciao, intendi la search bar che apri con CTRL+F in Windows, per esempio?
    Work hard... Code harder_

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Ciao, intendi la search bar che apri con CTRL+F in Windows, per esempio?
    Ciao,
    grazie per la risposta. No, intendo la search bar in alto a sinistra.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non tramite css, dovresti intervenire sul programma
    se il programma non lo prevede come feature (cosa che non credo) dovresti intervenire sul sorgente di firefox

Ok. Grazie. Ciao
    Giorgio

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, io ancora non ho ben chiaro cosa intendi per "dropdown della searchbar di firefox", ad ogni modo se si tratta di modificare l'aspetto della finestra del browser (e dei suoi componenti) credo che si debba intervenire sulla personalizzazione del tema del proprio browser. Non so quanto possa c'entrare il CSS ma da quel che ho visto esistono degli add-ons che permettono appunto di personalizzare il tema del proprio browser (tra cui impostare i colori di background e dei testi), bisogna poi capire se sia fattibile ciò che vorresti ottenere tu.

Posso giusto consigliarti di fare qualche ricerca del tipo: firefox personalizzare temi
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, io ancora non ho ben chiaro cosa intendi per "dropdown della searchbar di firefox", ad ogni modo se si tratta di modificare l'aspetto della finestra del browser (e dei suoi componenti) credo che si debba intervenire sulla personalizzazione del tema del proprio browser. Non so quanto possa c'entrare il CSS ma da quel che ho visto esistono degli add-ons che permettono appunto di personalizzare il tema del proprio browser (tra cui impostare i colori di background e dei testi), bisogna poi capire se sia fattibile ciò che vorresti ottenere tu.

Posso giusto consigliarti di fare qualche ricerca del tipo: firefox personalizzare temi
    Grazie.
    Giorgio

Permessi di invio