Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Howtoita, il portale di guide di riferimento

Howtoita rappresenta un portale di guide how to di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di ottenere una solida conoscenza informatica. Il sito ha tre hanni con DA 11 PA 14 Moz Rank 1.4. Riesce ad ottenere oltre 1400 visite mensili e quasi 2000 pagine viste in continuo aumento.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da leaf3com Visualizza il messaggio
    Howtoita rappresenta un portale di guide how to di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di ottenere una solida conoscenza informatica. Il sito ha tre hanni con DA 11 PA 14 Moz Rank 1.4. Riesce ad ottenere oltre 1400 visite mensili e quasi 2000 pagine viste in continuo aumento.
    Se clicco sull'informativa estesa relativa ai cookies o su privacy policy, appare una popup con scritto: "Documento inesistente - Questo documento non è stato trovato. Se sei il titolare del sito, verifica le impostazioni nella tua dashboard di iubenda".
    Questa cosa va sistemata.

Tu dici: "rappresenta un portale di guide how to di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di ottenere una solida conoscenza informatica". Stai scherzando, vero? Ho dato un'occhiata a tre o quattro articoli: mi sembrano superficiali e poco utili.
    Ti faccio qualche esempio degli argomenti che trovo nel tuo sito:
    1. Cancellare messaggi su Whatsapp. Ci vuole una guida??? Questo articolo è utile per chi necessita di una "solida conoscenza informatica?
    2. Guide Facebook (???): "Questi tutorial sono importanti per cercare di vivere in modo sicuro queste varie funzionalità perché è importante tenere presente che quando si va ad accedere ad un servizio su internet vi sono sempre delle controindicazioni che se non prese con la dovuta attenzione possono creare non pochi problemi alla vita di una persona".
    3. Formato 8K: "Il formato 8K è un prodotto molto interessante dal punto di vista delle console di gioco e dei dispositivi multimediali."
    Il formato 8K è un prodotto??

Se cerco informazioni su uno qualsiasi dei temi presenti in quel sito, mi basta andare su Wikipedia per trovare informazioni più approfondite e precise.
    Per una "solida conoscenza" di questi temi, mi basta fare una ricerca su Google e trovare siti specializzati.
    Non per criticare a tutti i costi e senza spirito provocatorio ma, sinceramente, non capisco il senso del sito.

Troppa pubblicità, ma forse questa cosa è legata al fatto che non avete soldi da investire in un hosting e ci si arrangia con le soluzioni a costo zero.

Mi viene il sospetto che tu sia un troll...
    Ultima modifica di Roby140569; 02-01-2019 a 12:10

Io aggiungerei anche il fatto che, comunque, i testi andrebbero scritti meglio. Non ci sono virgole manco a pagarle! E ci sono troppe ripetizioni. Estrapolo uno stralcio da "Come liberare spazio sul computer velocemente?"

In effetti questa applicazione ha una serie di caratteristiche tecniche anche perché il suo primo compito è quello di determinare le caratteristiche delle varie applicazioni andando a determinare le seguenti caratteristiche

Tag per questa discussione

Permessi di invio