Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ho intrapreso l'attività di webmaster lasciando un posto da dipendente amministrativo negli ultimi 5 anni non ho visto altro che risatine
    Inizia a evitare di raccontare in giro che fai il webmaster perché è un po' come dire che fai il fattorino, il factotum, in un'agenzia web. In pratica sai un po' di tutto ma non hai alcuna specializzazione.

    PS
    x rebelia: non intendo parlare di politica ma sottolineare il senso che la gente da alla figura del webmaster, in questo video De Luca, il nostro Governatore del Mondo che ha fatto discutere.

    https://www.youtube.com/watch?v=lLfX6kyGqq0


    Piuttosto racconta ai tuoi parenti che fai il programmatore, sviluppi software, progetti e sviluppi applicazioni web, e per questo ti pagano.
    Ma dire che fai il webmaster già faceva ridere negli anni '90, oggi come nel tuo caso suscita un po' di "compatimento" soprattutto se hai anche aperto una posizione fiscale.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Inizia a evitare di raccontare in giro che fai il webmaster perché è un po' come dire che fai il fattorino, il factotum, in un'agenzia web. In pratica sai un po' di tutto ma non hai alcuna specializzazione.

    PS
    x rebelia: non intendo parlare di politica ma sottolineare il senso che la gente da alla figura del webmaster, in questo video De Luca, il nostro Governatore del Mondo che ha fatto discutere.

    https://www.youtube.com/watch?v=lLfX6kyGqq0


    Piuttosto racconta ai tuoi parenti che fai il programmatore, sviluppi software, progetti e sviluppi applicazioni web, e per questo ti pagano.
    Ma dire che fai il webmaster già faceva ridere negli anni '90, oggi come nel tuo caso suscita un po' di "compatimento" soprattutto se hai anche aperto una posizione fiscale.
    Ho notato... certo sarebbe bello un giorno poter dire " faccio il webmaster" continuare a vedere le risatine e poi però far sapere che guadagno il doppio di loro.
    Ma questo è uno dei miei sogni mostruosamente proibiti fantozziani che probabilmente resterà solo un sogno...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Mi ricordo la visita medica per il rinnovo della patente di guida, la dotteressa mi chiese il lavoro, non appena le dissi che creavo siti web mi disse: E riesci a vivere con questa professione?
    Mi sentii umiliato, e anche un po indispettito per il fatto che una estranea si fosse presa questa confidenza nel parlarmi...

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    sarebbe bello un giorno poter dire " faccio il webmaster" continuare a vedere le risatine e poi però far sapere che guadagno il doppio di loro.
    Che più o meno equivale a sarebbe bello un giorno poter dire che di lavoro fai il trans e guadagni 10.000 euro al mese, ma non è che per questo i tuoi parenti e amici si inchinerebbero (*) al tuo passaggio.


    (*)
    Inchinerebbero nel senso di profonda (**) riverenza dati gli alti guadagni.


    (**)
    Profonda, metaforicamente dal cuore, non in o da altre parti del corpo.



  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Che più o meno equivale a sarebbe bello un giorno poter dire che di lavoro fai il trans e guadagni 10.000 euro al mese, ma non è che per questo i tuoi parenti e amici si inchinerebbero (*) al tuo passaggio.


    (*)
    Inchinerebbero nel senso di profonda (**) riverenza dati gli alti guadagni.


    (**)
    Profonda, metaforicamente dal cuore, non in o da altre parti del corpo.


    ricordati una cosa mac! quando si tratta di soldi si inchinano tutti, a prescindere da cosa fai.
    Mi viene in mente un film bellissimo credo degli anni 70 che si intitola "la spiaggia", dove alla fine del film uno dei protagonisti dice "si ricordi che nessuno la saluta non perchè le rimproverano di fare la prostituta, non la salutano perchè la rimproverano di non aver fatto abbastanza soldi con questo lavoro"
    Ultima modifica di neo1976; 31-12-2018 a 18:51

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Mentre tutti i miei conoscenti festeggiavano tra panettoni e donne sexy io ho passato le feste a creare un nuovo modello di business per la mia attività, lavorando giorno e notte, alzandomi alle 4 del mattino e lavorando fino a mezzanotte, ho ripensato la mia attività nei minimi particolari e a metà gennaio partirò con queste nuove idee...
    Il mio buon proposito per l'anno prossimo sarà quello di avere delle buone soddisfazioni sul lavoro, sperando che tutti questi sacrifici che ormai faccio da 5 anni vedano la giusta ricompensa.
    E il vostro buon proposito per l'anno prossimo quale sarà?
    Nessuna pausa ? Neanche per guardare canale cielo ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Nessuna pausa ? Neanche per guardare canale cielo ?
    ahhhaaah

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Per me se il 2019 va meglio del 2018 e' gia' tanto. L'unica cosa positiva del 2018 e' stata la nascita della mia terza bambina, per il resto...

    Poi come proposito lavorativo ho un progetto che spero di realizzare e soprattutto completare, tanto per cambiare...



    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    certo sarebbe bello un giorno poter dire " faccio il webmaster"
    Come gia' detto in un altro thread, questo termine e' caduto in disuso anni fa.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Per me se il 2019 va meglio del 2018 e' gia' tanto. L'unica cosa positiva del 2018 e' stata la nascita della mia terza bambina, per il resto...

    Poi come proposito lavorativo ho un progetto che spero di realizzare e soprattutto completare, tanto per cambiare...





    Come gia' detto in un altro thread, questo termine e' caduto in disuso anni fa.
    in bocca al lupo per il tuo progetto....

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In bocca al lupo a tutti, qualunque siano i vostri progetti 😘

    Buon 2019!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.