Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    L'hai accoppiato male se vedi la WiFi extend.
    Dovresti vedere solo e soltanto una WiFi, quella di Fastweb.

    Rivedi la configurazione.

  2. #12
    Hai qualche consiglio da darmi? Non ho il manuale.

  3. #13
    Il manuale lo trovi in rete, dove hai trovato il firmware.
    Basta digitare WN3000RP su Google.

  4. #14
    Leggendo il manuale https://www.downloads.netgear.com/fi..._24OCT2011.pdf si arriva sempre alla creazione della rete EXT, come faccio a non vederla? La stessa procedura guidata alla fine me la fa creare.

  5. #15
    è tutto ben descritto.
    Non usare la funzione WPS

    Resetta l'extender ed esegui come indicato sul manuale.

  6. #16
    Ho resettato, sono entrato col portatile collegato via ethernet, ho selezionato la rete da espandere, ho messo la password, ho salvato.
    Alla fine ho una rete che si chiama RETEDAESTENDERE_EXT.

  7. #17
    Qualcuno mi può aiutare? Continuo a non risolvere.
    Salotto piano terra, modem Fastweb.
    Piano primo, non sopra il salotto ma che si raggiunge dal salotto con ampia scala, il Wi-Fi funziona in tutte le stanze tranne stranamente in una.
    In corridoio, dove arrivano le scale, ho messo il Netgear.
    Nonostante mi pare di aver impostato correttamente il Netgear, la connessione nella stanza problematica non c’è o quanto meno non è stabile.
    La distanza fra Netgear e modem e simile a quella tra Netgear e stanza problematica.
    Ho cambiato i canali, ho fatto una analisi dei canali di tutte le connessioni intercettate anche dai vicini ma continuo a non risolvere.

  8. #18
    Quando le cose non quadrano, spesso la soluzione migliore è prendersi una pausa, radere tutto al suolo e rifare a mente fresca. Una sola rete devi vedere, collegando gli extender correttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.