Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: VPS per MT4

VPS per MT4

So perfettamente che su questo sito non si può parlare di aziende fornitrici di servizio hosting, housing o di altra natura e non è mia intenzione farlo, vorrei solo sapere quale servizio di cui ho bisogno e qual è il nome tecnico di questo strumento per fare una giusta ricerca su Google.
    Ho bisogno di una VPS economica simile a quelle di Amazon (si chiamano EC2) con Windows già installato.
    Non devo tirare su nessun sito ma semplicemente installare su un OS Windows un programma di treader che si chiama MT4 e lasciarlo macinare all'infinito.
    Mi serve una VPS in cui Windows Server 2016 sia già installato e pronto all'uso. Devo poter fare accesso con un programmino al desktop remoto, aggiornare l'OS, installare Chrome ed MT4 e stop, non sono un sistemista.
    Al momento l'ho testato su una VPS con 1 core, 1 cpu e 30GB di disco e va alla perfezione.
    A presto
    Più pratica in futuro...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi solo cercare un VPS che soddisfi le tue necessità tecniche. Al massimo dovrai tu provvedere ad installare Windows Server. Però oltre non posso andare visto che dovrei fare nomi ed è vietato.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    devi solo cercare un VPS che soddisfi le tue necessità tecniche. Al massimo dovrai tu provvedere ad installare Windows Server. Però oltre non posso andare visto che dovrei fare nomi ed è vietato.
    in privato è ammesso
    so come installare un os su pc ma da remoto temo di non essere in grado
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio