Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159
  1. #101
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma il ban per provocazioni personali e insulti non è più di moda?

    Ci vorrebbe la lega anche a capo di questo forum
    Addirittura, dai 5 Giravolte ora sei passato direttamente alla nuova destra, che comprende anche Silvio?
    Quindi è genetica la trottola


    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vi rammento che tra
    -indulti
    -sconti di pena
    -permessi premio
    -riduzioni
    -buona condotta
    -fino a 3 anni non rischi il carcere
    -decreti svuota carceri ogni 3 per 2
    Hai poco da rammentare, se sei davvero convinto perché allora non vai adesso a fare una rapina? O qualsiasi altro reato che vuoi.
    Te lo devo davvero spiegare cosa ti succede in seguito all'arresto?
    Credo che le puttanate, quelle che riguardano la sfera legale, siano da evitare semplicemente perché va a finire che qualcuno ci crede davvero ed è la classica leggenda / puttanata che si acolta nei bar tra una birra e l'altra.

    Ma ribadisco, siete convinti che la puttanata (perché è una puttanata): "tutte le leggi sono sproporzionatamente a favore di chi commette il crimine."
    ok, dimostratelo allora, dimostrate a tutti con i fatti che non è un punto di vista ma proprio la raltà, commettete un reato e fatevi arrestare. Cosa vi cambia?






    Siete in tanti a essere bravi a chiacchiere, questo è il punto.
    Trasformate i forum di discussione in una spece di gabinetto in cui vomitare i vostri problemi personali e questo è un altro punto.
    Ultima modifica di macrunner; 12-02-2019 a 12:34

  2. #102
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Addirittura, dai 5 Giravolte ora sei passato direttamente alla nuova destra, che comprende anche Silvio?

    Siete in tanti a essere bravi a chiacchiere, questo è il punto.
    Trasformate i forum di discussione in una spece di gabinetto in cui vomitare i vostri problemi personali e questo è un altro punto.
    le leggi ci sono
    ma non sono equiparati al crimine

    devo ricordarti ceh attualmente conviene andare a fare una rapina e intascarsi 1milione, piuttosto che lavorare una vita?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #103
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    devo ricordarti ceh attualmente conviene andare a fare una rapina e intascarsi 1milione, piuttosto che lavorare una vita?
    Devo farti presente che mi vuoi ricordare una cosa che non ho mai saputo?
    Non è che ti stai condondendo con qualche fantasia?

    E ribadisco nuovamente: se sei sicuro di: "attualmente conviene andare a fare una rapina e intascarsi 1milione, piuttosto che lavorare una vita" perché stai qui a perdere tempo?
    Ti rendi almeno conto che non ha il minimo senso quello che hai scritto?

  4. #104
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    le leggi ci sono
    ma non sono equiparati al crimine
    non e' vero. le pene sono proporzionate al crimine e variano in base ad attenuanti o aggravanti. se poi per te 10/20 (circa) anni per un omicidio preterintenzionale sono pochi non so cosa dirti onestamente.
    a me sembrano un bel po'.

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    devo ricordarti ceh attualmente conviene andare a fare una rapina e intascarsi 1milione, piuttosto che lavorare una vita?
    guarda che se ti beccano, i soldi mica te li lasciano. finisci in galera per X anni e poi quando esci ti tocca farne un'altra e se ti beccano di nuovo risulti essere pure recidivo (oltre che senza soldi)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #105
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    guarda che se ti beccano, i soldi mica te li lasciano. finisci in galera per X anni e poi quando esci ti tocca farne un'altra e se ti beccano di nuovo risulti essere pure recidivo (oltre che senza soldi)
    è una parte che ho omesso
    naturalemnte li nascondi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #106
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    non e' vero. le pene sono proporzionate al crimine e variano in base ad attenuanti o aggravanti. se poi per te 10/20 (circa) anni per un omicidio preterintenzionale sono pochi non so cosa dirti onestamente.
    a me sembrano un bel po'.
    Il problema è che in Italia è come se avessero legalizzato lo scippo e il furto in casa, nessuno lo dice ma è così, non si fanno neanche un giorno di carcere se vengono presi, poi per gli omicidi la storia cambia, ma tra attenuanti, permessi premio, buona condotta ecc.. non si fanno tanti anni di carcere.
    Io ho due amici poliziotti, se non credi a me chiedi a conoscenti che lavorano nelle forze dell'ordine, vedrai che bel quadretto ti disegneranno, oltretutto questi miei amici mi dicono che spesso non hanno neanche i soldi per mettere la benzina nelle auto di pattuglia e devono metterli di tasca loro.

  7. #107
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è una parte che ho omesso
    naturalemnte li nascondi
    conviene nascondersi assieme ai soldi allora se non trovano quelli, non trovano neanche te
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #108
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Leggi qua vonkranz: niente carcere per i due rom che con lo scippo causarono la morte di una cinese
    questo è solo uno dei migliaia di esempi.

  9. #109
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è una parte che ho omesso
    naturalemnte li nascondi
    Un po' ti invidio, costruisci pezzo per pezzo una realtà fantasiosa che se dovessimo andare avanti risulterebbe la sceneggiatura della Famiglia Griffin.

  10. #110

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.