Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[ACCESS DB] Error Msg quando accede più di un utente

Ciao ragazzi,
    Ho riscontrato il seguente problema:
    Ho in dotazione un database access su cui punta un applicativo su front-end e fin qua tutto ok.
    Quando importo altre tabelle da SharePoint (perche mi servono in futuro) se si collega più di un utente mi da questo errore 3734 che l'utente che lo ha aperto lo ha bloccato invece il database non è bloccato ed è pure condiviso.

Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    l'utente "lo ha bloccato" perché lo sta usando. ma bisogna che definisci meglio il contesto per capire come poterti aiutare.

Utente di HTML.it
    Cattura1.PNG
    Questo è il mio DB. Le ultime 2 tabelle sono quelle importate cioè puntano a dei elenchi Sharepoint.
    Senza queste 2 tabelle più utenti contemporaneamente possono sia entrare che modificare il DB a piacere e anche sull'applicativo front-end.
    Invece una volta che importo queste 2 tabelle se un utente apre il DB e io provo ad aprirlo mi da questo errore--->"Il database è stato messo dall'utente 'Admin' del computer 'Desktop-80C10BS' in uno stato che non consente di aprirlo o di bloccarlo" pero quando vado nelle impostazioni del client nell'apertura predefinita è CONDIVISO. (Ricordo il fatto che senza quelle 2 tabelle nel DB possono entrare più di un utente contemporaneamente) .
    Grazie!

le tabelle sono importate o linkate?

Utente di HTML.it
    sono linkate
    Cattura7.PNG

Utente di HTML.it
    Non voglio solo importare le tabelle perché se dovessi importare le tabelle su access dovrei esportarle da sharepoint in un file excel.
    Se lo facessi i dati non si aggiornano in tempo reale. Invece cosi le link-o e si aggiornano in tempo reale

Tag per questa discussione

Permessi di invio