Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

guida o tutorial PHP, VUE.JS e MySQL

Presupposto: sono un neofita autodidatta che utilizza lo stack LAMP(bitnami).

Sul sito ho trovato una guida simile ma con Angular, PHP e MYSQL, ma leggendo ho visto che VUE.JS mi sembra più semplice da imparare e vorrei usarlo in sostituzione di Angular.
    Vorrei sapere se ci sono in rete dei tutorial o guide per questo stack.

Inoltre ho un problema di cui non sono riuscito a trovare una risposta chiara:
    per utilizzare VUE.JS sul PC in cui risiede lo stack LAMP è obbligatorio installare NODE.JS per far funzionare un eventuale progetto?
    Ultima modifica di frankz55; 12-02-2019 a 17:46

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    L'ho vista, ma non parla del lato server, cioè di PHP e MySQL.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da frankz55 Visualizza il messaggio
    L'ho vista, ma non parla del lato server, cioè di PHP e MySQL.
    Sono due ambienti diversi, per php vedi guide php idem mysql
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Sono due ambienti diversi, per php vedi guide php idem mysql
    Ho capito che sono ambienti diversi come lo è node.js, ma mentre php<->mysql mi è chiaro come collergarli tra loro, non mi è chiaro come collegare vue.js lato client e php lato server.
    ho capito solo che il tipo di file che può essere scambiato è di tipo Json

Premesso che non conosco vue.js se è come angular una libreria lato server nella guida dovrebbe esserci il modo di collegarla al php, e nel casi comunque leggi altre guide.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it