Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Ti credo una persona limitata, capace di darmi dell'ignorante senza motivo, e che tira fuori la sparata della supercazzola quando è alle strette. Appena ho inziato a scrivere nel forum hai iniziato con bordate a raffica contro di me. Datti una calmata e vedrai che la discussione diventa piu piacevole.
    Mai stato più calmo... piuttosto sei tu che mi sembri un po' nervoso: prima dici che non vuoi più parlare perché faccio discorsi da bar, poi torni a rispondere ed adotti la solita tattica di andare sul personale quando in fondo si sa d'essere in torto...

Lo sai anche tu che il M5S deve solo mantenere una promessa elettorale ed ha creato una commissione composta da NO TAV per essere certo del risultato... hanno messo 6 miliardi di accise solo per affondare i conti. Ma di che vogliamo parlare, ancora?

Che strano, tutti ce l'hanno con te? Nell'altro forum ce l'avevano con te, di qua io ce l'ho con te e magari anche qualcun altro... beh, fatti un esame di coscienza: magari è vero che scrivi delle supercazzole alla moda del M5S?

Forse è il momento di crescere un pochino e di fare un po' di sana autocritica...
    Ultima modifica di Linkato; 15-02-2019 a 23:17
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Mai stato più calmo... piuttosto sei tu che mi sembri un po' nervoso: prima dici che non vuoi più parlare perché faccio discorsi da bar, poi torni a rispondere ed adotti la solita tattica di andare sul personale quando in fondo si sa d'essere in torto...
    Linkato, io non mi permetto di dare dell'ignorante gratuitamente come fai tu (https://forum.html.it/forum/showthre...1#post25535438). Le chiacchre stanno a zero, sei tu che vai sul personale e poi ti tiri indietro. In queste settimane mi sono sforzato incredibilmente, ma continui a fare l'equivalente del becero tifo da stadio

Che strano, tutti ce l'hanno con te? Nell'altro forum ce l'avevano con te, di qua io ce l'ho con te e magari anche qualcun altro... beh, fatti un esame di coscienza: magari è vero che scrivi delle supercazzole alla moda del M5S?

Forse è il momento di crescere un pochino e di fare un po' di sana autocritica...
    E ancora. Se la tua tattica è quella di cercare lo scontro per farmi bannare, finisci male prima tu.
    Te lo ripeto l'ultima volta: datti una calmata.
    Ultima modifica di tia86; 15-02-2019 a 23:39

13 febbraio
    Tav, Ponti alla commissione Trasporti: “Analisi costi-benefici si basa su dati e non su ideologie”

Il professore a capo del gruppo di lavoro che ha redatto il documento sulla Torino-Lione parla in audizione alla Camera e risponde alle critiche dei favorevoli: "Non credo che ci stato alcun atteggiamento ideologico. I numeri parlavano questo linguaggio già prima e su questi si basa il parere negativo"

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...logie/4968885/

14 febbraio

Tav, Toninelli: “Nessuno contesti analisi costi-benefici. Coppola? Ha scritto un appuntino e non era del team esperti”

“Analisi costi-benefici sul Tav? E’ enormemente e impietosamente negativa, ma tra noi e Lega si è sempre discusso in modo concreto e obiettivo, tra persone perbene e prive di pregiudizi. Noi non ne abbiamo e sono convinto che non ne abbia neanche la Lega. Ma nessuno contesti quella relazione, perché è l’unica analisi scientifica fatta da economisti dei trasporti”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...perti/4972522/

15 febbraio
    Coppola sbugiarda Toninelli e svela la truffa sulla Tav

Il professore che non ha firmato l'analisi costi-benefici: "Ho espresso il mio dissenso anche al ministro a fine gennaio"
    Pierluigi Coppola, l'esperto che si è dissociato dall'analisi costi-benefici sulla Tav, sbugiarda Danilo Toninelli e svela di fatto che il dossier presentato dal ministro dei Trasporti come la prova inconfutabile per non terminare l'opera sia in realtà tutt'altro che oggettivo.

Intanto, mentre Matteo Salvini si è detto ieri "non convinto" dall'analisi commissionata da Toninelli, arriva anche il pressing dell'Europa: "La Commissione non può escludere di dover chiedere di restituire i fondi Cef già erogati, se questi non possono essere ragionevolmente spesi in linea con le scadenze dell'accordo di finanziamento", avvisano da Bruxelles.

http://www.ilgiornale.it/news/politi...v-1646165.html

Tutto chiaro

-

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    perche' e' poco transitata? se lo sono chiesto? e' forse perche' e' scomoda? lenta? inadeguata? conviene di piu' farsi 6 ore di autostrada?

secondo me e' il punto di vista di partenza che non e' corretto.
    non si tratta di costruire qualche cosa perche' quello che c'e' ora e' al collasso, si tratta di costruire qualche cosa per cambiare quello che c'e', ottenendone dei benefici a fronte di un investimento.
    Per carità, ci può stare... ma allora libera tutti per costruire qualunque cosa.

Considera che la TAV è nata, come progetto, all'epoca di Andreotti, Cirino Pomicino eccetera. Ci siamo liberati di loro grazie a tangentopoli. Progetto nato sulla base di previsioni di traffico lunari che non si sono mai nemmeno avvicinate alla realtà.

La linea attuale non si usa per lo stesso motivo per cui l'enorme maggioranza dei trasporti in tutta Europa viaggia su gomma e non su treno, probabilmente. Fatico a pensare che potrebbero essere 235km di nuove rotaie a cambiare il volto dei trasporti europei, anche se a fronte di soli qualche decina di miliardi di euro e qualche decina d'anni di faraonici cantieri si otterrà un tempo di percorrenza inferiore di un terzo rispetto alla linea già presente
    Ultima modifica di lnessuno; 16-02-2019 a 13:07
    Andrà molto peggio, prima di andare meglio

Permessi di invio