Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu foto

Utente di HTML.it

Menu foto

Salve, suddividendo un div, in due, uno di sinistra con width 30% e l'altro di destra con width 70%, avendo un menu verticale in quello di sinistra con un certo numero di voci, vorrei che ad un click di una voce a sinistra, vengano visualizzate ad es 10 foto, associate a quella voce, nel div di destra.
    Cliccando su un'altra voce a sinistra, vengano visualizzate altre 10 foto associate a quest'ultima sempre nello stesso div.
    Vorrei sapere in pratica se esiste un alternativa ai frames che mi permetta, avendo un elenco di link sulla sinistra, di caricare a destra una pagina diversa di volta in volta.
    Come posso fare? grazie in anticipo!
    Ultima modifica di papacico; 15-02-2019 a 23:48

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto, solo una domanda, secondo te è possibile utilizzare lo script a titolo gratuito per siti commercilai?

Quote Originariamente inviata da papacico Visualizza il messaggio
    ....è possibile utilizzare lo script a titolo gratuito per siti commercilai?
    Questo non lo so proprio! Ma visto che è gratuito pensi di si.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio