Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Tasto @ non funzionante

Salve

Ho comprato in America un portatile (tastiera qwerty) dove l'icona chiocciola è sul tasto numerico 2 (per intenderci sotto al tasto F2).

L'attivazione di windows 10 è avvenuta in america, quindi successivamente ho impostato lingua, tastiera e area geografica su italiano.

Se imposto la tastiera italiana non ho possibilità di inserire la chiocciola in nessun modo (ho provato tutte le combinazioni con il tasto FN e alt ctrl).
    Ho gia provato a reinstallare e installare la tastiera italiana.

Se passo alla tastiera americana premendo il tasto 2 con FN non riscontro problemi.

Ho notato che con Oracle Virtual Box e tastiera settata in italiano posso utilizzare la chiocciola utilizzando ALT + il tasto accanto alla lettere L, come una vera e propria tastiera italiana.

Avete consigli al riguardo?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    ALT + il tasto accanto alla lettere L
    Ciao, la combinazione dei tasti per la chiocciola su tastiera italiana dovrebbe essere esattamente Alt Gr + ò
    il tasto ò è appunto quello accanto a L ma il tasto Alt è quello di destra (cioè Alt Gr)
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Permessi di invio