Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Gestione contenuto spazi

Ho un sito con centinaia di pagine e moltissimi banner.
    Ogni volta che una collaborazione termina mi trovo costretto a doverli cambiare tutti, manualmente, pagina per pagina. E' possibile creare una gestione del contenuto dinamico tramite uno script?

I miei banner sono inseriti dentro dei tag Div e vorrei fare in modo che cambiando il contenuto di un determinato DIV di appartenenza, tutti i contenuti di esso cambino nelle rispettive pagine. Come faccio con i css, dove mi basta cambiare i parametri della pagina "formattazione.css" per apportare modifiche in tutto il sito.

Potete indicarmi script pronti per questa necessita, oppure eventuali funzioni css che al momento non conosco? Grazie

Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ti serve creare un gestionale con linguaggio dinamico come asp, net, php...
    altrimenti ci sono solo soluzioni accroccate che presenteranno sempre problemi, anche di gestione.

le tua pagine hanno già un'estensione dinamica?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 16-02-2019 a 19:53

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    [MOD]
    Con CSS ci fai ben poco, ad ogni modo chiudo per cross-posting (si veda il regolamento di sezione). Invito a proseguire sull'altra discussione già aperta nel forum JavaScript: https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969934

Buon proseguimento
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Permessi di invio