Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    C'è chi spende 5000 comprando da amazon una tv, e li paga anticipatamente, perchè non dovrebbero pagare anticipatamente se gli faccio vedere anche una anteprima di come verrà il sito e la piattaforma su cui potranno effettuare tutte le scelte?
    solo i ricchi comprano 5000 euro di TV con uno schiocco di dita
    i poveracci morti di fame che avevo io come clienti, cercavano persino di farsi pagare il caffè appena ci incontravamo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    pochi, tanti, che ne so, dipende. hai un esempio?
    dimenticavo, ho creato anche una chat all'interno di questa piattaforma in cui posso gestire e assistere più clienti contemporaneamente mentre inseriscono e selezionano il materiale da inserire nel sito.
    p.s. ancora non l'ho finita, mi ha richiesto molti mesi di lavoro, spero di finirla entro questo mese.

dimenticavo, ho creato anche una chat all'interno di questa piattaforma in cui posso gestire e assistere più clienti contemporaneamente mentre inseriscono e selezionano il materiale da inserire nel sito.
    p.s. ancora non l'ho finita, mi ha richiesto molti mesi di lavoro, spero di finirla entro questo mese.
    ok, vediamo quando hai fatto

mah
    io non lo avrei fatto
    avrei speso tempo ed energie per qualcosa che possa essere rivendibile, non una funzionalità che resta solo a me e non ci guadagno
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    C'è chi spende 5000 comprando da amazon una tv, e li paga anticipatamente, perchè non dovrebbero pagare anticipatamente se gli faccio vedere anche una anteprima di come verrà il sito e la piattaforma su cui potranno effettuare tutte le scelte?
    Perché la TV su Amazon è un oggetto già completo, di cui si conoscono tutte le caratteristiche e che deve solo essere spedito, sai già cosa stai comprando e cosa riceverai, non è un progetto che va realizzato.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mah
    io non lo avrei fatto
    avrei speso tempo ed energie per qualcosa che possa essere rivendibile, non una funzionalità che resta solo a me e non ci guadagno
    se gli fa risparmiare tempo ha fatto solo bene

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Perché la TV su Amazon è un oggetto già completo, di cui si conoscono tutte le caratteristiche e che deve solo essere spedito, sai già cosa stai comprando e cosa riceverai, non è un progetto che va realizzato.
    ma anche nel mio caso è così, vedranno il sito in versione template online, lo potranno provare, vanno solo sostituiti i testi e le foto, ma il risultato è sempre quello...
    anzi nel mio caso è ancora più vero, perchè quando compri una tv su amazon mica vedi la qualità dell'immagine prodotta dalla tv, i gradi di luminosità ecc...nel mio caso invece il sito lo puoi testare direttamente online.

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    se gli fa risparmiare tempo ha fatto solo bene
    sono partito dal presupposto che molti professionisti vogliono un sito, ma spesso non sanno come strutturarlo, cosa metterci dentro, a volte non hanno neanche tempo e voglia, in questo modo gli offro una soluzione guidata che gli fa perdere pochissimo tempo e come dicevo hanno anche molti suggerimenti selezionabili in base al tipo di professione, non devono neanche sforzarsi a pensarci a cosa ci possono mettere dentro...
    a loro fa perdere pochissimo tempo, a me porta tutto senza sforzo e senza perdita di tempo e chiacchiere inutili che durerebbero settimane, perchè spesso il cliente non sa neanche quello che vuole e fa solo perdere tempo.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mah
    io non lo avrei fatto
    se non ci guadagno lascio questo lavoro, non ha senso continuare.

sono partito dal presupposto che molti professionisti vogliono un sito, ma spesso non sanno come strutturarlo, cosa metterci dentro, a volte non hanno neanche tempo e voglia, in questo modo gli offro una soluzione guidata che gli fa perdere pochissimo tempo e come dicevo hanno anche molti suggerimenti selezionabili in base al tipo di professione, non devono neanche sforzarsi a pensarci a cosa ci possono mettere dentro...
    a loro fa perdere pochissimo tempo, a me porta tutto senza sforzo e senza perdita di tempo e chiacchiere inutili che durerebbero settimane, perchè spesso il cliente non sa neanche quello che vuole e fa solo perdere tempo.
    partiamo dal presupposto che il 99% di tutti i potenziali clienti italiani è troglodita

ma secondo te , un cliente (sopra descritto) gli piace stare a capire come funziona il carrello del tuo sito e ,andare a vedere nella guida come funziona, oppure vuole uno che si prende gli insulti davanti a lui dicendo cosa gli serve?
    tanto ragionano cosi:"io sono il cliente,io pago,quindi voglio essere comodo, non voglio fare piu del necessario"

Permessi di invio