Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136
  1. #111
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    quando mi è capitato ho detto "prego, vadi da costoro" manco aggratis con certe premesse
    Manco aggratis cosa? Non capisco.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #112
    regalare=aggratis. come da tuo post #109

  3. #113
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    regalare=aggratis. come da tuo post #109
    Si ma in cambio di forte e convinta pubblicità con amici e imprenditori con Audi e Mercedes?

    Era quello lo scopo, pubblicità aggratis.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #114
    mai fatto niente (lavorativamente parlando) gratis. ma questo è un difetto mio

  5. #115
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    mai fatto niente (lavorativamente parlando) gratis. ma questo è un difetto mio
    e fai bene, io qualche volta per "presunti" amici ho fatto lavori gratuitamente e in cambio ho ricevuto solo pugnalate alle spalle, non che mi aspettassi qualcosa, mi bastava un grazie.
    Ma con l'esperienza ho capito che bisogna sempre farsi pagare, e quando possibile farsi pagare il giusto.

  6. #116
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    mai fatto niente (lavorativamente parlando) gratis. ma questo è un difetto mio
    E siamo in due!

  7. #117
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Roby e optime di che ramo dell'informatica vi occupate? in cosa consiste il vostro lavoro?

  8. #118
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me è capitato regalando un sito, avevano preventivi di 120/135 Euro, ho fatto tutto per pubblicità ma quando ho chiesto se per favore potessero spendere buone parole per il mio lavoro con amici ed altri imprenditori mi hanno mandato un MMS dicendomi che se sapevano che avrebbero dovuto perdere tutto quel tempo non l'avrebbero mai fatto un sito.
    a me fanno ridere i sapientoni
    quelli che dall'alto della loro professione argomentano con fare molto saggio

    alla fine è tutta fortuna, essere al posto giusto nel momento giusto, conoscere le persone giuste.
    se una persona è stata sfortunata, io non andrei a farle la morale
    EPPURE
    sento sempre da persone fortunate che , loro sono li perchè se lo meritano ,perchè hanno lavorato sodo, eh si...come se io mi fossi grattato tutto il tempo
    vivere al sud, poi avere a che fare con clienti da te descritti...ti demoralizza dentro, senti un vuoto, un odio per tutta la terra in cui vivi, disprezzo puro, invece di venirci incontro, di aiutarci a vivere in condizioni disagiate, molti sfruttano i loro conterranei..luridi figli di ******,
    esseri immondi

    e come sopra, poi sento il famoso figlio di papa che ha avuto successo e mi dice :"ti devi dar da fare, ogni tanto puoi anche svenderti per campare."
    ...GIa FATTO , e comunque si provaci tu
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #119
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    e fai bene, io qualche volta per "presunti" amici ho fatto lavori gratuitamente e in cambio ho ricevuto solo pugnalate alle spalle, non che mi aspettassi qualcosa, mi bastava un grazie.
    Ma con l'esperienza ho capito che bisogna sempre farsi pagare, e quando possibile farsi pagare il giusto.
    Lo hai capito, fallo! Fatti pagare il giusto, non sottopagare.

    Non si fanno lavori gratis, mai!
    Gli altri non lo fanno: l'amico geometra che ti fa la certificazione energetica se devi vendere casa, a parte gli eventuali costi vivi che non può di certo pagare lui, ti emetterà fattura (magari farà lo sconto, se siete proprio amici).
    L'amico avvocato, per scrivere la letterina di ingiunzione di pagamento ad un cliente che non paga... vuoi indovinare? Emetterà fattura!


    Ed è giusto così!
    Se si fanno lavori gratis, passa l'idea che questo non è un lavoro, ma un hobby.
    Non è un hobby, bisogna vicerci, pagare le bollette, fare la spesa, oltre a non vivere da barboni e potersi permettere le ferie, ecc.

  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Lo hai capito, fallo! Fatti pagare il giusto, non sottopagare.

    Non si fanno lavori gratis, mai!
    Gli altri non lo fanno: l'amico geometra che ti fa la certificazione energetica se devi vendere casa, a parte gli eventuali costi vivi che non può di certo pagare lui, ti emetterà fattura (magari farà lo sconto, se siete proprio amici).
    L'amico avvocato, per scrivere la letterina di ingiunzione di pagamento ad un cliente che non paga... vuoi indovinare? Emetterà fattura!


    Ed è giusto così!
    Se si fanno lavori gratis, passa l'idea che questo non è un lavoro, ma un hobby.
    Non è un hobby, bisogna vicerci, pagare le bollette, fare la spesa, oltre a non vivere da barboni e potersi permettere le ferie, ecc.
    si concordo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.