Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pulizia hard disk esterno

Ciao, vorrei fare la pulizia dell'hard disk esterno WD My Passport. Lo spazio utilizzato è di 465 GB e la pulizia disco dice che si potrebbero cancellare ben 266 GB di file scaricati! Che roba è? C'è scritto che si tratta di file che app come Microsoft Edge e Internet Explorer hanno salvato nella mia cartella download. Ma dove? Nell'hard disk esterno? Io ci ho messo solo film, no pagine web. Allora di cosa si tratta? Ho paura a cancellarli perché non vorrei che siano film salvati nell'hard disk.

usa ccleaner. dopo che avrai fatto la scansione puoi puntare alle varie voci e vedere da quale disco e percorso si riferiscono i file.
    https://www.ccleaner.com/it-it

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Fammi capire Piero. In Ccleaner vado in Disk Analyzer? Lì mi trova i file che posso cancellare per fare la pulizia? Mi dice che fra tutte le categorie ci sono 468,770 MB. La pulizia disco esterno di Windows mi dice che ci sono 271 GB di file scaricati che non so cosa siano. Com'è possibile se lo spazio utilizzato è 246 GB?

nelle opzione di ccleaner scegli impostazioni e metti l'italiano cosi' seguiamo le stesse tracce.

Poi PULIZIA fa la scansione dei file inutili indicati nel vari menu delle applicazioni (a sx) e avvia pulizia. Avrai tolto file inutili.
    Per quanto riguarda la pulizia di windows il semplice fatto che non indichi di quale file si tratta viene da pensare di NON utilizzare questo tool.

Vuoi sapere cosa c'e' nel disco esterno? Vai con esplora risorse scegli il disco e vedi cosa c'e'.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio