Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: [official] MotoGP2019

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio, girando in pista amatorialmente mi è successo diverse volte di notare che le 600 tendono a piegare di più in quanto hanno sezione di gomme inferiori e rialzano la moto molto lentamente in quanto questo comporterebbe un passaggio da un diametro inferiore ad uno superiore ed il motore ne risentirebbe come avessimo messo una marcia in più.
    Non è una condotta per evitare di far calare il motore in quanto il rapporto aggiunto dalla gomma deve essere per forza ripristinato (prima o poi tornerà a 0°) e comunque è una variabile che affligge qualsiasi cilindrata anche se una sezione di gomma maggiore lo fa con tempistiche maggiori. Casomai la guida "da 600" modifica (e ripristina) tale rapporto più lentamente perchè la maggior parte, per non essere penalizzati da un motore con meno coppia, adottano una guida più tonda rispetto ai 1000 che possono puntare prima la corda, subire un calo di velocità maggiore, sdraiare e riaprire subito sfruttando la coppia e guadagnando appoggio a terra necessario per sfogare le ormai esagerate cavallerie.
    In questo modo però il topic prende una piega troppo tecnica.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Per tornare IT, odio amplificato per la condotta di MM che come l'ultimo degli scarsi ha marcato Petrux in modo vergognoso ... è il tipo che vuole vincere a tutto, piuttosto bara ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ottimo avvio mi mondiale, tre gare risolte al fotofinish con ribaltamento dal divano dopo esserci saliti in piedi.

In Moto3 vince Toba, secondo Della Porta.
    In Moto 2 vince un ottimo Baldassarri
    In MotoGP un grande Dovizioso vince davanti a Crutchlow, Rins con una stratoferica Suzuky e a Rossi che pur essendo arrivato a soli 6 decimi dal vincitore lamenta problemi alla sua Yamaha che devono essere risolti altrimenti non potrà essere sempre con i primi.

Due volte ha suonato l'inno di Mameli, ci stiamo organizzando per sentirlo sempre tre volte ad ogni tappa del mondiale

Per ufficializzare l'ordine di arrivo nella MotoGP, purtroppo dovremo attendere il ricorso fatto dalle altre mache (tranne Yamaha) per una appendice sulla Ducati che potrebbe essere non regolamentare, ovviamente deciderà la Hon... la Dor... si insomma, giudizio imparziale sarà.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Per tornare IT, odio amplificato per la condotta di MM che come l'ultimo degli scarsi ha marcato Petrux in modo vergognoso ... è il tipo che vuole vincere a tutto, piuttosto bara ...
    Ciò che ha fatto non viola il regolamento, quindi non ha barato, può essere fastidioso, ma non è vietato.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ciò che ha fatto non viola il regolamento, quindi non ha barato, può essere fastidioso, ma non è vietato.
    Non è vietato, ma viola un codice etico quindi sostanzialmente bara.
    Quanti piloti potrebbero farlo? Tutti.
    In quanti lo fanno? Rispondi te ...

Non è vietato, ma viola un codice etico quindi sostanzialmente bara.
    Quanti piloti potrebbero farlo? Tutti.
    In quanti lo fanno? Rispondi te ...
    Tanti, anche in F1.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    In F1 vorrei vedere come non prendere la scia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In F1 vorrei vedere come non prendere la scia.
    Si parla di farlo in qualifica e della modalità in cui si fa, andandotela a cercare e non perché capita.
    In F1 c'è la pratica di farlo col compagno di squadra che ti tira la scia.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Tanti, anche in F1.
    Questo topic non si intitola F1 2019
    Non lo fa quasi nessuno (di sicuro non dei top drivers) se affermi il contrario, lasciamo perdere il discorso ...

Questo topic non si intitola F1 2019
    Non lo fa quasi nessuno (di sicuro non dei top drivers) se affermi il contrario, lasciamo perdere il discorso ...
    Allora lascia perdere anche Agostini, Reggiani e Lucchinelli che ieri dicevano la stessa cosa, da fastidio, ma si fa e si è sempre fatto, anche ai loro tempi; così dicevano loro.

Permessi di invio