Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: [official] MotoGP2019

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il primo ricorso si ma adesso si deve attendere la risposta della commissione d'appello, a prescindere dall'assoluta imparz.. dalla corrett.. dalla Dorna, io credo che il verdetto sarà negativo per Ducati.

Sembra che l'appendice fosse consentita solo in caso di pioggia per drenare l'acqua e raffreddare la gomma, Yamaha la utilizzò l'anno scorso e forse per questo nn ha fatto ricorso.

Spero ovviamente di sbagliarmi.
    Boh, se vanno anche in appello fanno la figura da peracottari
    Comunque, tecnicamente, un'appendice per generare deportanza dovrebbe essere montata su un carico sospeso, sennò va dimostrato ma la vedo dura; dubito che vadano in appello
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Boh, se vanno anche in appello fanno la figura da peracottari
    Comunque, tecnicamente, un'appendice per generare deportanza dovrebbe essere montata su un carico sospeso, sennò va dimostrato ma la vedo dura; dubito che vadano in appello
    Da quel che ho letto vanno in appello e la risposta dovrebbe arrivare prima del prossimo GP.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ed eccoci all'Argentina.

Splendida gara delle MotoGP, avvincente e combattuta fino all'ultimo.

Un ottimo Rossi regola un Dovizioso con una Ducati che non è apparsa al 110% come la gara precedente, felicità per il ritorno sul podio di Rossi, dell'ultima volta ci sono solo foto in bianco e nero.

Garona di Morbidelli capace di lottare con i primi per quasi tutta la gara, peccato che abbia vanificato tutto commettendo un errore che ha coinvolto anche Vinales, entrambi a terra.

In Moto2 un grande Baldassarri regala il bis vincendo la gara.

In Moto3 vittoria italiana solo rimandata, due italiani al 3 e 4 posto staccati di pochissimi decimi, pochissimo dietro Dalla Porta cho ora è secondo nel mondiale.

Scendiamo dal divano, rassettiamo e teniamoci pronti per il 14 negli Stati Uniti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Dimenticavo, Cairoli vince anche nella terza tappa sulle sabbie olandesi, GP vinti 88, mondiali 9.

Sempre più vicino al mitico Stevan Everts, 101 GP e 10 mondiali.

Permessi di invio