Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come far compiere un'azione ad un link contenuto in un iframe?

Salve a tutti,

ho una pagina web che contiene un iframe, all'interno dell'iframe ho un link. Ho bisogno di far funzionare il link come se non fosse contenuto nell'iframe ma sulla pagina stessa, nello specifico deve attivare una finestra di dialogo che risiede sulla pagina (non nell'iframe).

Quale comando devo aggiungere al link?

Grazie a chi mi può aiutare.
    Massimo

Utente di HTML.it
    Se IFRAME utilizza lo stesso dominio del genitore puoi accedere al DOM padre usando ("parent.document"), in caso contrario non è possibile per ragioni di sicurezza.

Sì appartiene allo stesso dominio. Ma non conosco Javascript... potresti cortesemente indicarmi la giusta sintassi del codice per il link?

Tieni presente che il "normale" link sulla pagina che devo applicare un testo nell'iframe è il seguente:

codice:
    <a href="" title="Privacy policy" data-pop-drop="" data-popdrop-linked="popPrivacy">Privacy policy</a>

Utente di HTML.it
    popdrop sembra essere uno stack di programmazione JS costruito su javascript, non so come fare riferimento alle funzioni di tale stack tramite javascript, tuttavia se "popPrivacy" è una funzione accessibile, dovresti essere in grado di chiamarlo tramite "parent.document.popPrivacy()" es

codice:
    <a href="javascript:parent.document.popPrivacy()">link</a>

Ciao Wabbabe,
    Ho provato ad inserire il codice indicato ma non funziona.

Preciso (forse prima ho sbagliato) il link che devo far funzionare è come questo:
    codice:
    <a href="" data-pop-drop="popPrivacy">link</a>
    Cambia qualcosa ora rispetto al codice che mi hai indicato nel messaggio precedente?

Permessi di invio