Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    La psicosi degli hacker

    Ricevo e giro a tutto il forum... mi è venuto il mal di testa solo a leggerla, penso che neanche a Snowden (il tecnico informatico più ricercato al Mondo) accadano cose simili. Sinceramente non riesco neanche a rispondere ad una email simile...

    Per me il colpevole è il maggiordomo... e cioè la sua ragazza...

    Buongiorno,

    Scrivo questa email in cerca di un disperato aiuto contro un cyberstalker. Probabilmente la maggior parte di voi non risponderà, spero però di trovare almeno una persona che riesca ad indirizzarmi o ad aiutarmi.

    Scrivo questa email perchè ho una storia che da più parti mi hanno detto che non hanno mai sentito, quindi (purtroppo) penso che sia una storia interessante da analizzare.

    E' più di un anno che sono seguito da un cyberstalker che riesce a vedere qualsiasi cosa che faccio sul cellulare.

    Ho preso tutte le contromisure che mi sono venute in mente in questo anno (premetto che ho sempre usato Iphone 7plus o IphoneX , quindi su iOs)

    1) Password lunghe, generate automaticamente e diverse su ogni profilo online

    2) Chiusura di tutti i profili social (FB, Instagram)


    3) Cambio email gmail (in cui mi contattava lo stalker)

    4) Reset a impostazioni di fabbrica del dispositivo (per ben 3 volte, per evitare l'eventualità di software spia installati sul telefono)

    5) Cambio fisico del telefono all'Apple Store

    6) Cambio di numero di telefono (sempre a mio nome)

    7) Attivazione 2 step verification

    8) Disattivazione di backup icloud/idrive da tutti i dispositivi

    Lo stalker ha sempre continuato a vedere qualsiasi cosa facessi sul telefono:


    1) Messaggi o anche solo ricerche di persone su facebook e instagram

    2) Ascolto di chiamate sia su rete mobile da Cellulare a Cellulare con amici sia di Whatsapp/Telegram

    3) Lettura messaggi Whatsapp e messaggi di chat segrete con timer di autodistruzione impostato a 10 secondi di Telegram

    4) Cancellazione di foto delle prove da Google GDrive del vecchio account che ora ho disattivato (questo mi porta a pensare che avesse accesso al mio Gmail, per questo ora non lo uso più)

    5) Localizzazione, sa sempre dove sono

    6) Ascolto live di quello che succede intorno a me

    7) Riesce a vedere i nuovi contatti che salvo in rubrica

    IMPORTANTE: La cosa che mi ha lasciato più sconvolto è che è riuscito addirittura a vedere anche la cancellazione di una chiamata che ho fatto..Ho effettuato una chiamata di 1 secondo ad un numero -> Lo stalker lo ha detto alla mia ragazza -> Ho cancellato la chiamata fatta dallo storico delle chiamate -> Lo stalker nel giro di un minuto lo ha scritto alla mia ragazza, con il numero di telefono che ho chiamato, il giorno e l'ora a cui ho chiamato.

    Non ho idea di come faccia ad entrare ogni volta nel mio cellulare, nuovo o ripristinato a dati di fabbrica, ho scoperto da poco il bug SS7 e credo che in qualche modo possa entrare cosi, anche se non ho idea se cosi possa riuscire a vedere i contatti salvati in rubrica e i log dello storico delle chiamate.

    Lo stalker scrive alla mia ragazza o a me, principalmente attraverso email. Le email provenivano inizialmente da alcuni account gmail, poi Protonmail e Guerrillamail, dopo ha iniziato a mandarle attraverso l'email della mia ragazza. Ho portato tutto per la denuncia alla polizia, mi hanno detto che sono arrivati soltanto ad una email e che è partita dall'ADSL di casa mia, ADSL a cui era collegato il telefono (iphone SE) della mia ragazza. Tutto questo avvalora la mia tesi che lo stalker sia effettivamente dentro il telefono della mia ragazza e mio, altrimenti immagino che l'indirizzo IP di quella mail sarebbe stato diverso.

    Insomma, mi resta difficile spiegare il tutto in una email, ma vorrei sapere se e in che modo mi potete aiutare, visto che sia la Polizia che le 2 agenzie di investigazione privata mi hanno detto di non aver mai visto un caso del genere.

    Per quanto riguarda un sospetto, sono sicuro al 99% che sia la mia ex ragazza, per vari motivi che posso raccontare qualora interessati.

    Spero qualcuno mi possa aiutare perchè questa situazione è diventata insostenibile, limitante per la mia libertà e ha causato grossi problemi nella mia relazione attuale (ovviamente obiettivo finale dello stalker).

    Mi scuso per la lunga email.


    Grazie.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Ti sono entrati i zingari scavalcando la recinzione come il vicino che ti potava la siepe mentre tu, da buon artigiano, confezionavi siti internet criticando tutte le donne italiane perchè non ti cagano?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ti sono entrati i zingari scavalcando la recinzione come il vicino che ti potava la siepe mentre tu, da buon artigiano, confezionavi siti internet criticando tutte le donne italiane perchè non ti cagano?
    Mi ricordi qualcuno... dici che è sempre lui?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Non ho capito i nove decimi di quello che c'è scritto, sono ignorante, vivo felice.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per me il colpevole è il maggiordomo... e cioè la sua ragazza...
    Il fatto è che dal suo punto di vista scrive un bel po' di cazzate nel senso che non è possibile su un dispositivo che lui cita, o meglio è possibile ma richiede delle procedure particolari.
    O è una ex spia della CIA quindi entrano in gioco il commesso del negozio anche lui una spia
    quindi se è reale quello che ti ha scritto senza dubbio è il maggiordomo, la sua ragazza, chiunque altro possa avere accesso per una mezz'oretta al suo telefono.

    oppure...

    Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

    sono stati gli zinghiri!

  6. #6
    io quando prendo i mezzi pubblici non faccio mai il biglietto.

    Per rispondere al compagno linkato: è improbabile quello che dici, puoi darcene una prova, un poc? chi altro ha accesso fisico al tuo telefono?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da bartolo_one Visualizza il messaggio
    io quando prendo i mezzi pubblici non faccio mai il biglietto.

    Per rispondere al compagno linkato: è improbabile quello che dici, puoi darcene una prova, un poc? chi altro ha accesso fisico al tuo telefono?
    Ho un sito di informatica sulla sicurezza abbastanza frequentato.

    E' una email che ho ricevuto, secondo la mia esperienza è al 100% la sua ragazza attuale, ma mi dispiace dirglielo... sempre che non sia lui ad avere allucinazioni (cosa non improbabile).
    Ultima modifica di Linkato; 09-03-2019 a 12:22
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ho un sito di informatica sulla sicurezza abbastanza frequentato.

    E' una email che ho ricevuto, secondo la mia esperienza è al 100% la sua ragazza attuale, ma mi dispiace dirglielo... sempre che non sia lui ad avere allucinazioni (cosa non improbabile).
    Ho un'altra teoria.
    Ha una doppia personalità, e ciò che fa la prima, la seconda lo sa.

    Il problema potrebbe essere che la prima non sa dell'esistenza della seconda e quindi lo stalker è egli stesso.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Sindrome di Münchhausen: disturbo psichiatrico in cui le persone colpite fingono la malattia o un trauma psicologico per attirare attenzione e simpatia verso di sé

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sindro...C3%BCnchhausen
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ha una doppia personalità, e ciò che fa la prima, la seconda lo sa.
    Può essere. Nella fase di transizione tra una e l'altra si rende conto di essere inseguito da se stesso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.