Visualizza i risultati del sondaggio: cosa farebbi se avessi azienda

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • nella mia zienda sono tutte donne

1 33.33%
  • ho avuto in azienda di soli uomini, sono fallito

1 33.33%
  • io da 10 anni assumo solo divorziate

1 33.33%
  • io assumo solo trans

1 33.33%
  • tu non capisci niente

1 33.33%
  • sei sessista e basta!

1 33.33%
  • vergognati

1 33.33%
  • forse hai ragione...forse

2 66.67%
  • mai letto tante stupidaggini tutte insieme

1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Kahm ha solo descritto una realtà oggettiva, che tutti pensano ma che in pochi dicono, cosa dovrebbe dire? che le donne non hanno le mestruazioni? che le donne non rimangono incinta?
    ...
    E' giusto che ci sia la parità tra uomo e donna, anche sul lavoro, ma l'uguaglianza non ci sarà mai, perchè l'uomo e la donna sono fisiologicamente differenti e hanno funzioni differenti, lo dice la natura, non uno spot maschilista.
    Purtroppo anche tu e Kahm siete usciti da una donna, questo è un fatto innegabile.

Poi, sul fatto delle differenze "fisiologiche", cosa c'entrino queste con le capacità sul lavoro lo sapete solo tu e altri (censura) come te e Kahm.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche tu e Kahm siete usciti da una donna, questo è un fatto innegabile.

Poi, sul fatto delle differenze "fisiologiche", cosa c'entrino queste con le capacità sul lavoro lo sapete solo tu e altri (censura) come te e Kahm.
    hai proprio il dente avvelenato.
    Le differenze fisiologiche c'entrano molto invece, perchè se io assumo una donna e ci perdo mesi e mesi a renderla competitiva nella mia azienda e dopo due mesi mi dice "ci vediamo tra un anno, sono incinta" mi causa un grave danno economico.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Le differenze fisiologiche c'entrano molto invece, perchè se io assumo una donna e ci perdo mesi e mesi a renderla competitiva nella mia azienda e dopo due mesi mi dice "ci vediamo tra un anno, sono incinta" mi causa un grave danno economico.
    Guarda, è l'ultimo post che scrivo in questo thread, perchè non è possibile nel 2019 che ci sia gente che ragiona come voi (ragiona è pure una parola grossa in questo caso).

Chissà come fanno quegli imprenditori che si occupano di produzioni alimentari e che nelle loro aziende occupano quasi esclusivamente personale femminile. Pensa che imbecilli, e pensa quante brave casalinghe sprecate che purtroppo, lavorando in fabbrica, potrebbero causar loro "gravi danni economici".

Se avessero chiesto a te e a Kahm, sicuramente avrebbero fatto scelte migliori!!!

Siete inqualificabili, davvero.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Guarda, è l'ultimo post che scrivo in questo thread, perchè non è possibile nel 2019 che ci sia gente che ragiona come voi (ragiona è pure una parola grossa in questo caso).

Chissà come fanno quegli imprenditori che si occupano di produzioni alimentari e che nelle loro aziende occupano quasi esclusivamente personale femminile. Pensa che imbecilli, e pensa quante brave casalinghe sprecate che purtroppo, lavorando in fabbrica, potrebbero causar loro "gravi danni economici".

Se avessero chiesto a te e a Kahm, sicuramente avrebbero fatto scelte migliori!!!

Siete inqualificabili, davvero.
    non hai capito, è economia, si sceglie la soluzione più efficiente o si fallisce.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ma mica tutte le aziende sono come la tua dove vige il segreto di come fare artigianalmente le cose, se tu conoscessi come funzionano le aziende normali, intendo quelle molto meno specializzate della tua sapresti che le donne fanno tutti i lavori che fanno gli uomini, lavorano da operaie, impiegate, quadri, dirigenti, titolari.

Insomma non è perchè sono donne che non possono fare le cose.

Adesso per favore portaci due caffè, poco zucchero non come l'ultima volta.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 09-03-2019 a 22:24
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quindi se vogliamo immettere il 50% significa che pure le piu stupide arriveranno ad avere una poltrona! Ciò significa non avere meritocrazia!
    è un 3d su di maio? è un uomo di maio giusto?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Nella piccola azienda dove lavoro, la mia collega ( che sostituiva una mia collega andata in maternità ) è incinta ed è ora a casa.
    L'azienda per cui lavoro non riesce ad assumere una terza persona per sostituire le prime 2.
    In questo periodo svolgo il lavoro mio ( che non mancava ), ed il loro.

Nel 2019 esistono ancora piccole realtà che non hanno personale superiore a quello necessario e quando manca qualcuno son ***** per chi resta.

Non voglio sindacare le diversità uomo/donna, ma le assenze che incidono in maniera NOTEVOLE sulla salute di chi deve SOPPERIRE i colleghi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Nella piccola azienda dove lavoro, la mia collega ( che sostituiva una mia collega andata in maternità ) è incinta ed è ora a casa.
    L'azienda per cui lavoro non riesce ad assumere una terza persona per sostituire le prime 2.
    In questo periodo svolgo il lavoro mio ( che non mancava ), ed il loro.

Nel 2019 esistono ancora piccole realtà che non hanno personale superiore a quello necessario e quando manca qualcuno son ***** per chi resta.

Non voglio sindacare le diversità uomo/donna, ma le assenze che incidono in maniera NOTEVOLE sulla salute di chi deve SOPPERIRE i colleghi.
    adesso solo perchè descrivi la realtà ti accuseranno di essere un maschilista...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    e' che i figli, le nuove generazioni, sono di tutti, e sono la risorsa che paghera' un giorno le pensioni, tanto per essere molto venali, quindi dev'essere una questione che riguarda tutti; capisco il tuo problema e capisco che *sia* un problema, ma la soluzione non e' assumere meno donne, ma riorganizzare l'azienda (le aziende, visto che e' un problema diffuso) e ancor prima la societa'

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' che i figli, le nuove generazioni, sono di tutti, e sono la risorsa che paghera' un giorno le pensioni, tanto per essere molto venali, quindi dev'essere una questione che riguarda tutti; capisco il tuo problema e capisco che *sia* un problema, ma la soluzione non e' assumere meno donne, ma riorganizzare l'azienda (le aziende, visto che e' un problema diffuso) e ancor prima la societa'
    l'aiuto deve venire dall'alto
    nessun imprenditore si farà mai carico a perdere verso una persona che rimane incinta

un conto parlare di parità, un conto è favorirla
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio