Visualizza i risultati del sondaggio: cosa ne pensi del male-bashing?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, sta distruggendo il tessuto sociale dell'italia

3 75.00%
  • si, ma colpisce solo una piccola parte dell'italia

0 0%
  • no, è una invenzione

0 0%
  • sei un maschilista

1 25.00%
  • non conoscevo questo fenomeno, lo studierò

1 25.00%
  • sono un essere inutile, non ho opinioni al riguardo

1 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    urka sono circa 10 anni che non seguo piu la TV

mi sono perso qualcosa?
    è per questo che sei sano :-)

Quote Originariamente inviata da JackBabylon Visualizza il messaggio
    Non posso entrare nel merito, cerco di sminuire l'interlocutore.

Davvero a 42 anni non riesci a far di meglio? Ho idea che non sia il paesino il tuo problema con le donne e il mondo in generale
    ma cosa vuoi sminuire che non sai neanche scrivere in italiano, ignorami sfigato.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi sminuire che non sai neanche scrivere in italiano, ignorami sfigato.
    Tutto qui? al prossimo che fai mi dici che il diavoletto ci ha fatto litigare? E' dalle elementari che non ricevevo insulti simili, continua pure, ovviamente ignorando il fatto che il problema della scarsità di morale e di "inadeguatezza maschile" è del tutto tuo e nulla ha a che fare con il mondo che ti circonda.
    il tempo si fa i fatti suoi

ps sei tenero quando ti picchi da solo

https://forum.html.it/forum/showthre...1#post25536879

Tutto qui? al prossimo che fai mi dici che il diavoletto ci ha fatto litigare? E' dalle elementari che non ricevevo insulti simili, continua pure, ovviamente ignorando il fatto che il problema della scarsità di morale e di "inadeguatezza maschile" è del tutto tuo e nulla ha a che fare con il mondo che ti circonda.
    l'unica cosa inadeguata per ora è la dimensione del tuo micro cervello, ti ho chiesto più volte di ignorarmi ma vedo che continui, d'altra parte è la tua missione da troll ritardato entrare nei forum solo per insultare e disturbare gli altri, ma lo facessi anche bene potrei capire, l'unica figura che hai fatto è quella del fesso.
    D'altronde Umberto Eco ci aveva visto lontano quando in tempi non sospetti aveva detto che internet avrebbe dato voce ad una marea di idioti che nella vita reale nessuno considera, tu fai sicuramente parte di questa categoria.
    Visto che più volte ti ho chiesto gentilmente di ignorarmi e non l'hai fatto, ti ignorerò io.

doppio
    Ultima modifica di JackBabylon; 12-03-2019 a 19:32

A dire il vero ero venuto a controllare un post tecnico, poi son passato da OT dove non capitavo da un po'.

Quando ho letto il tuo commento però non ho potuto non commentare, un po' come quando vedi una sgommata in un bagno pubblico e non puoi fare a meno di cercare di pulirla mentre fai pipì.

E' vero, io senza internet sarei senza voce, ma capiscimi vivo in un paesino isolato di mille persone, mi capita di parlare con donne solo via chat e di basare le mie idee sul mondo tramite la televisione e siti complottistici, pensa son convinto anche che qualcuno mi voglia hackerare la mail perchè sono l'unico in italia a ricevere email fraudolente, solo io eh!

Meno male che sei arrivato tu che, non avendo internet, hai risposto punto punto alle mie critiche, mica sei passato subito agli insulti! grazie! mitico!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    A dire il vero ero venuto a controllare un post tecnico, poi son passato da OT dove non capitavo da un po'.

Quando ho letto il tuo commento però non ho potuto non commentare, un po' come quando vedi una sgommata in un bagno pubblico e non puoi fare a meno di cercare di pulirla mentre fai pipì.

E' vero, io senza internet sarei senza voce, ma capiscimi vivo in un paesino isolato di mille persone, mi capita di parlare con donne solo via chat e di basare le mie idee sul mondo tramite la televisione e siti complottistici, pensa son convinto anche che qualcuno mi voglia hackerare la mail perchè sono l'unico in italia a ricevere email fraudolente, solo io eh!

Meno male che sei arrivato tu che, non avendo internet, hai risposto punto punto alle mie critiche, mica sei passato subito agli insulti! grazie! mitico!
    Se tu fossi anche artigiano della qualità nel creare siti mi ricorderesti uno con la scarsa propensione a far vedere i propri capolavori.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio