Visualizza i risultati del sondaggio: cosa ne pensi del male-bashing?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, sta distruggendo il tessuto sociale dell'italia

    3 75.00%
  • si, ma colpisce solo una piccola parte dell'italia

    0 0%
  • no, è una invenzione

    0 0%
  • sei un maschilista

    1 25.00%
  • non conoscevo questo fenomeno, lo studierò

    1 25.00%
  • sono un essere inutile, non ho opinioni al riguardo

    1 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' che vedi, non posso per contratto
    per fortuna che io invece posso ignorarti, addio.

  2. #32
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    per fortuna che io invece posso ignorarti, addio.
    no, nemmeno tu puoi

  3. #33
    Come diceva un comico di Colorado (o forse Zelig):

    "la domanda non è -chi è NEO1976- la domanda è -PECCHé????- "

    agevolo link immagine
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...uccIFpheE8Guli
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    non mi interessa parlare con gente come te
    Figurati noi a leggere le cazzate che scrivi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #35
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    infatti non ti chiedono di diventare gay, fanno una cosa molto peggiore, lo impongono come unico modello sociale, distorcendo quella che è la realtà, ossia la pluralità di vedute e tendenze.
    Detta in francese, a me la figa continua a piacere. Sarà che non ho la tv???
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da JackBabylon Visualizza il messaggio
    Detta in francese, a me la figa continua a piacere. Sarà che non ho la tv???
    considerazione banaluccia, quanto la forma con cui l'hai espressa, beh già da questo si capisce il livello della persona, sia come cultura che intelligenza, ti rispondo solo per farti capire quanto sei limitato mentalmente, poi cortesemente ignorami, visto che ho appena letto il post in cui dici "Kham psicologo" e neo "vabbeh" come per dire che sono un matto, un fesso o entrambe le due cose.
    la tua considerazione non sta in piedi per questi due semplici motivi: l'età e la tempistica.
    Una cosa è assistere a questo tipo di programmi che fanno il lavaggio del cervello quando si è già superato il periodo della pubertà, si ha esperienza e si è con un carattere stabile e formato, un'altra cosa è crescere guardandoli fin da piccoli, si crea una sorta di imprinting.
    Punto due non so quanti anni tu abbia, ma questo tipo di televisione spazzatura ha preso piede circa 10 anni fa.

  7. #37
    Non sai quanti anni ho ma sai che non ho fatto in tempo a vederla da piccolo. Questo solo perché sono arrivato ad una conclusione diversa dalla tua. Ti sei costruito le mie esperienze per darti ragione, come vedi ho fatto bene ad usare quella forma affinché tu potessi capirla.

    Anche provando a usare il tuo gioco età/tempistica (che poi, non volevo contraddire un purista della forma come sicuramente sarai tu, ma ehm nell'esempio che porti sono la stessa cosa, quindi si tratta di un motivo solo, non di due. Occhio a non fare questi errori che ci sono dei fessi che sono pronti a sottolineare la forma più della sostanza) il discorso non sta in piedi, visto che anche se ci fosse uno sdoganamento dei costumi sessuali questo può solo portare a consapevolezza più che a confusione.
    Non diventi gay/etero/trans/quellochetepare lo nasci.

    Puoi diventare misogino e intollerante, quello si, soprattutto se inizi ad accusare gli altri dei tuoi fallimenti.
    Ultima modifica di JackBabylon; 12-03-2019 a 17:16
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Punto due non so quanti anni tu abbia, ma questo tipo di televisione spazzatura ha preso piede circa 10 anni fa.
    urka sono circa 10 anni che non seguo piu la TV

    mi sono perso qualcosa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da JackBabylon Visualizza il messaggio
    Non sai quanti anni hai ma sai che non ho fatto in tempo a vederla da piccolo. Questo solo perché sono arrivato ad una conclusione diversa dalla tua. Ti sei costruito le mie esperienze per darti ragione, come vedi ho fatto bene ad usare quella forma affinché tu potessi capirla.

    Anche provando a usare il tuo gioco età/tempistica (che poi, non volevo contraddire un purista della forma come sicuramente sarai tu, ma ehm nell'esempio che porti sono la stessa cosa, quindi si tratta di un motivo solo, non di due. Occhio a non fare questi errori che ci sono dei fessi che sono pronti a sottolineare la forma più della sostanza) il discorso non sta in piedi, visto che anche se ci fosse uno sdoganamento dei costumi sessuali questo può solo portare a consapevolezza più che a confusione.
    Non diventi gay/etero/trans/quellochetepare lo nasci.

    Puoi diventare misogino e intollerante, quello si, soprattutto se inizi ad accusare gli altri dei tuoi fallimenti.
    mio cugino con la terza media sa scrivere con un italiano migliore del tuo, sei un marocchino che da poco sta in italia o sei italiano e ti sei diplomato per corrispondenza in Albania?
    fai davvero pena per come scrivi, fatti almeno un corso in italia, basta anche prendere la terza media.
    Una volta fatto il corso poi magari puoi provare a scrivermi, ti faccio capire come funziona la vita.

  10. #40
    Non posso entrare nel merito, cerco di sminuire l'interlocutore.

    Davvero a 42 anni non riesci a far di meglio? Ho idea che non sia il paesino il tuo problema con le donne e il mondo in generale
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.