Ho conosciuto molte famiglie distrutte a causa della droga, figli che picchiavano i genitori per comprarsi una dose, figli cacciati di casa, ragazzi brillanti che hanno gettato via il loro futuro riducendosi a degli zombie, situazioni di disperazione totale, quindi la droga è una cosa che mi disgusta particolarmente, vengo al punto:

tutti sanno che a sanremo c'è un cantante che ha proposto una canzone "rollroys" che è una pubblicità "velata" a un tipo di droga in commercio, non lo hanno espulso, ok (anche se io l'avrei fatto espellere, per dare un segnale di distanza da certe cose illegali e che rovinano la vita alle persone).
Ma la cosa assurda è che a volte mentre ascolto la radio rai fanno ancora passare questa canzone come se niente fosse, posso capire prima quando i selezionatori sostenevano di non sapere a cosa si riferisse la canzone, ma ora che tutti lo sanno vi sembra normale che la facciano passare su radio rai?
Vi sembra normale che lo stato che dovrebbe tutelare i cittadini (tra l'altro con i nostri soldi paghiamo il canone rai) lascino passare certi messaggi?
io mi sento indignato, ma non ho visto reazioni nel mondo della politica o dei giornali, sono tutti al soldo dei mafiosi? a sto punto mi viene da pensare a questo.