Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    218

    come distruggere un forum in 5 mosse...

    Quando arrivai su questo forum notavo tanti iscritti, tante visualizzazioni, ma quanto a partecipazione pochissime persone, non capivo perchè, all'inizio pensavo che essendo un forum tematico specialistico fosse frequentato da gente con cultura, di un certo spessore intellettuale (e alcuni qua dentro lo sono sicuramente), certo con il tempo mi sono dovuto ricredere su molte cose, come si dice? basta anche solo una mela marcia per far marcire tutte le mele del paniere, e qui di mele marce purtroppo ce ne sono molte.
    Ho ricevuto attacchi e insulti da diverse persone qua dentro, da persone anche con multinick, troll che più o meno velatamente dichiaravano che la loro "missione" era sminuire gli altri", persone che hanno usato un linguaggio volgare e pesante nei miei confronti, non ho visto un solo intervento per ripulire il forum, neanche un ban o una presa di posizione, anzi mi sono ritrovato isolato da tutti, nella stessa situazione paradossale in cui si trova un ragazzo a scuola che viene preso di mira da un gruppetto ristretto di bulletti ritardati che ha come conseguenza l'isolamento sociale di chi viene preso di mira, perchè si sa... per non essere presi di mira si preferisce isolare la vittima piuttosto che chi disturba.
    Negli ultimi post (nonostante la mia natura mite) mi sono ritrovato anche io a rispondere in modo "pesante", ma solo perchè subivo aggressioni da più persone e da diverso tempo, tra l'indifferenza di tutti.
    Scrivo questo thread un po per risvegliare le coscienze (impresa utopica, lo so, com'è bello il proprio orticello...) e un po perchè penso che questo forum abbia un grosso potenziale, quindi mi dispiacerebbe doverlo lasciare.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    preso di mira da un gruppetto ristretto di bulletti ritardati
    Già solo per questa frase insieme ad altre, fosse mio il forum ti bannerei.

    Comunque sei davvero uno strazio, prendila un po' sul ridere santamadonna sei su un forum con gente che manco conosci e viceversa!

  3. #3
    facciamo che ci dai un taglio, ok? peche' sei una vera spina nel fianco e se questo posto non ti sta bene, nessuno ti obbliga a restarci

    se hai altre lamentele, me le mandi in privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.