Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
    Quote Originariamente inviata da pazzomania2 Visualizza il messaggio
    Bei tempi, avevo 14 anni, chiedere a mamma di finanziarmi un dominio + spazio web, era utopia, internet era pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo passato tutti gli hosting free della terra per pubblicare i miei primi sitarelli personali: inwind, libero.. poi un giorno ero riuscito a trovare un dominio su 6go ... il mio sito era diventato: nomesito.6go.*** .. ero al settimo cielo!

Ad un certo punto con un amico, eravamo arrivati ad un network da 10/15 mila visite giornaliere, ma non si guadagnava una cippa.. poi son passato ad un lavoro "vero", forse meglio cosi vedendo come è andata.

Pur non essendo un utente super attivissimo su questo forum, sono iscritto da ben più della metà della mia vita, mi viene da piangere

Quanto era fiko una volta il network di html.it ??????? Che roba ragazzi.. i piu' giovani non posso nemmeno immaginarlo

che poi chi mi fa un riassunto di cosa fa oggi html.it ??? so che potrei guardarmi il sito.. ma un riassuntino!

Quale è il core business oggi?? dando un' occhiata veloce alla home il sito è cambiato da morire, sembra scarnissimo rispetto ai tempi d' oro!

che nostalgia, la cosa assurda, è che nonostante il forum non sia nemmeno lontanamente quello di una volta, ci torno almeno una volta a settimana da quasi 20 anni! è magia!
    Ai tempi io sul forum mi facevo cazziare perché andavo in motorino senza casco! Ho detto tutto... 😂

quanti bei giovani...

presente! anche se praticamente ho dismesso tutto i forum :-D

Dai, dai... Avanti con l'appello!! Lo so che ci siete e lurkate... ��

ho scoperto di essere "obsoleto" .... un paio di giorni fa mi hanno chiesto di risolvere un problema su mysql, un db che avevo fatto nel 2006... ho fatto una ricerca su google ed ho trovato la risposta ad un problema simile al mio attuale. era una mia risposta su html forum ... .

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    ho scoperto di essere "obsoleto" .... un paio di giorni fa mi hanno chiesto di risolvere un problema su mysql, un db che avevo fatto nel 2006... ho fatto una ricerca su google ed ho trovato la risposta ad un problema simile al mio attuale. era una mia risposta su html forum ... .
    Sarà stata una di quelle infinite domande notturne di Sanctis 410
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

presente

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quante intelligenze... quanta forza lavoro sprecata e inglobata da Facebook, Instagram, Twitter...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quante intelligenze... quanta forza lavoro sprecata e inglobata da Facebook, Instagram, Twitter...
    Ahahah no! Mai avuto Facebook, non uso twitter, e uso poco Instagram.

Secondo me, i social hanno tolto tutto il tempo libero alla gente.

Seguite il ragionamento mio: siamo inglobati in un sistema dove bisogna produrre e produrre per stare in piedi, non dico arricchirsi, stare in piedi.

Tolto sonno, viaggio da-per lavoro, pasti: quante ore libere ci restano? 4?

Metti che la gente passa due ore al giorno sui social (stupidi), quanto resta ? 2 ore?

Cosi muoiono forum, ma anche cose reali dove la gente andava a passare il tempo.

Si stava cosi bene quando il massimo della tecnologia erano il php e il massimo della community erano il forum.

Cazzarola, il web, quando devi cercare qualcosa sta ancora in piedi a discussioni sui forum di 10/15 anni fa!
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Bei tempi il 2000 mi sentivo come il comandante kirk “Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise...”
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio