Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Mi pare di ricordare il caratterino di alcuni di quelli che se ne sono andati.

    https://forum.html.it/forum/showthre...readid=1163280

    Se dopo DODICI anni a qualcuno brucia ancora il culo, vuol dire che abbiamo proprio lasciato il segno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #92
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Se dopo DODICI anni a qualcuno brucia ancora il culo, vuol dire che abbiamo proprio lasciato il segno.
    Se dopo 12, dodici anni ancora non avete capito che eravate e siete effimeri, evanescenti nickname per voi non c'è speranza.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #93
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Se dopo 12, dodici anni ancora non avete capito che eravate e siete effimeri, evanescenti nickname per voi non c'è speranza.
    Se dopo 12 anni non avete ancora imparato a discutere normalmente, con le parole e senza insulti (come in questo caso) e riportando fatti... allora davvero si capisce perché questo forum è ormai morto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #94
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se dopo 12 anni non avete ancora imparato a discutere normalmente, con le parole e senza insulti (come in questo caso) e riportando fatti... allora davvero si capisce perché questo forum è ormai morto.
    Ma scusa, mi sfugge una cosa, che fatti dovremmo riportare?
    wsim mi ha risposto con una terminologia, ed io gli ho risposto nella maniera che ritenevo opportuna, ma sono sicuro che ne io ne lui ci siamo scandalizzati, anzi forse ora entrambi ci chiediamo il senso del tuo predicozzo.

    Il forum è morto perchè nel frattempo sono uscite altre millemila piattaforme per comunicare, (poi è anche colpa di gugol draiv ) ne sono morti tantissimi a cui ero o sono ancora iscritto, a parte qualche raro caso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #95
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se dopo 12 anni non avete ancora imparato a discutere normalmente, con le parole e senza insulti (come in questo caso) e riportando fatti... allora davvero si capisce perché questo forum è ormai morto.
    .
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #96
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    284
    son qua
    qui e quo arrivano

  7. #97
    Dopo una vita torno su questo lido. Non credevo Rebelia esercitasse ancora l'attività di moderatrice....

  8. #98
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Se dopo 12, dodici anni ancora non avete capito che eravate e siete effimeri, evanescenti nickname per voi non c'è speranza.
    Se dopo 12 anni tu stai ancora rosicando significa che così effimeri non siamo.
    A meno che tu non sappia cosa significa effimero e l'hai usata giusto perchè ti piaceva il suono.

  9. #99
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616
    Ola Ola ...

    Minchia le faccine, quanti ricordi !!
    (però quella che pesta il grugno contro il muro non mi funziona!!! )
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

  10. #100
    Quote Originariamente inviata da RombodiSuono Visualizza il messaggio
    Se dopo 12 anni tu stai ancora rosicando significa che così effimeri non siamo.
    A meno che tu non sappia cosa significa effimero e l'hai usata giusto perchè ti piaceva il suono.
    Rombo superiamo sta cosa dai, a proposito come stai? tutto bene?
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.