Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Smart Card Reader CIE and CNS-TS Reader errore dricer

    Ho un lettore smart card IT trust! Qando lo attacco alla porta USB si accende la spia e nopn da errori ma appena inserisco una card da leggere tenta di installare dei driver ma po finisce con il messaggio "Installazione driver fallita"

    Ho windows 7 e ho provato a fare aggiorna dricer ma non risco a trovarne
    Qualche consiglio?
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #2
    ***dal sito TRUST *** https://www.trust.com/en/product/230...card-reader-it

    How do I install this device? There is no driver.


    There is no driver needed for this device.
    Once the device is connected, Windows OS installs a built-in driver for it.

    • Make sure your system is up to date following the instructions from the website www.windowsupdate.com.
    • Unplug the device and restart the system.
    • When Windows has completely loaded, connect the device directly to the USB port without using a hub or an extension cable.
    • Check in the Device Manager if the product is correctly installed or if there is any error message reported.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Non mi da errore quando inserisco il dispositivo ma da errore quando inserisco la carta!
    Da quanto ho potuto capire leggendo sui siti istituzionali "sistema sanitario", "agenzia delle entrate", ecc., per ogni carta bisogna installare o un driver o un software adeguato!

    Pertanto penso che se uno ha necessità di usare le carte per lavoro o altro ne vale la pena altrimenti se si deve usare sporadicamente è solo un impiccio si fa prima a fare il login in modo tradizionale con le credenziali
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    si, la carta CNS ha un piccolo codice numerico in un angolo che ti dice che tipo di carta è, ed in base a quello devi installare i driver. Io l'ho fatto e una volta fatto tutto funziona bene e con affidabilità...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  5. #5
    Grazie ma ho restituito tutto e cambiato con altro oggeto! Bon mi piaceva!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.