Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sicuramente, infatti, di nuovo, la differenza con gli altri la fa la reazione del partito quando accade una cosa del genere.
    Per ora, spesso "gli altri" hanno difeso le proprie mele marce fino a negare l'evidenza, difendendoli e facendoli passare per perseguitati, nel M5S sei subito fuori e te la vedi da solo, il partito non ti difende.
    considerando il modo con cui si e' proposto agli elettori il Movimento, secondo me (che sono uno che non ha votato 5S) non e' abbastanza.

si presentavano come immacolati, onesti e via dicendo (dicendo peste e corna di tutti gli altri) e poi ci sono cascati anche loro.

credo che solo loro pensassero di essere immuni a certe infiltrazioni.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi spiego male io... non è il problema di cacciare questo o quello, altrimenti il M5S non sarebbe crollato nelle elezioni regionali e adesso nei sondaggi.

Il problema è un altro e si continua a dire: "si, ma adesso lo abbiamo cacciato..."

Vabbe' contenti voi che accettate queste semplificazioni... sarà colpa della stampa brutta e cattiva se il M5S corre il rischio di andare ad un bagno epocale alle europee...
    Guarda, io non i sento legato a nessun movimento politico.
    Alle elezioni precedenti ho votato chi ritenevo meno peggio, sia a destra che a sinistra, a seconda del periodo e dei candidati del momento.
    All'ultima tornata ho votato il M5S un po' con l'intento di vedere qualcuno di diverso, un po' per vedere la reazione dei gruppi storici con la speranza che per riprendersi avrebbero proposto politiche migliori, invece praticamente non hanno avuto alcuna reazione. Sono morti, elettoralmente parlando, a causa delle loro politiche lontane dal popolo e continuano a proporre le stesse cose, come se non gliene fregasse nulla di ciò che pensa la gente, e magari non gliene frega niente davvero.

Il tuo discorso l'ho capito, ma un gruppo politico che addita e caccia le proprie mele marce, lo ritengo comunque migliore di uno che se le tiene strette.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Il tuo discorso l'ho capito, ma un gruppo politico che addita e caccia le proprie mele marce, lo ritengo comunque migliore di uno che se le tiene strette.
    Ma per milioni di elettori questo non basta, perché quando erano all'opposizione hanno talmente elevato le aspettative, pur di raccattare voti, che adesso hanno impattato con la realtà. Questo almeno lo vedi, no? Qualche motivo ci sarà.

Io me ne sono accorto nel 2013, dopo averli votati al Senato e visti all'opera... non ho avuto bisogno che andassero al governo di grandi città o dell'Italia.

Ho capito d'aver sbagliato e d'essere stato ingannato, perchè non basta gridare honestà e cacciare questo o quello, la politica è molto, molto, più complessa... che gridare slogan improponibili nelle piazze...

Oltretutto, scusa ma mi viene in mente adesso... cosa avrebbe detto il M5S all'opposizione del comune di Roma?

Non avrebbe urlato nelle piazze sulle dimissioni del sindaco e della giunta, a questo punto?

Lo vedi che non è più così facile votare il M5S, per molti?
    Ultima modifica di Linkato; 21-03-2019 a 17:04
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    considerando il modo con cui si e' proposto agli elettori il Movimento, secondo me (che sono uno che non ha votato 5S) non e' abbastanza.

si presentavano come immacolati, onesti e via dicendo (dicendo peste e corna di tutti gli altri) e poi ci sono cascati anche loro.

credo che solo loro pensassero di essere immuni a certe infiltrazioni.
    Non penso che sia così.

L'assicurazione dell'immacolatezza ce l'hai solo al momento delle candidature controllando se i candidati sono incensurati o no, non puoi andare oltre, la loro reazione nel momento in cui hanno un qualche potere e vengono tentate non la puoi prevedere.
    Il M5S ha sempre detto che "non avrebbe candidato indagati o condannati", non che "nessuno del movimento sarà mai indagato o condannato", c'è differenza tra queste due cose.

Utente di HTML.it
    Ripeto.... la differenza c'e' e si vede.

Vi ricordate quando c'erano quei personaggetti che DOVEVANO FINIRE IN GALERA e il parlamento aveva negato l'autorizzazione a procedere?
    Bene... QUEI COLLEGHI dei personaggetti avevano DIFESO l'indifendibile.

Oggi tutto ciò non succede.

Ricordate i vari "ARRESTI" ( non parliamo delle querele ) di Gennaio 2017? Girava in rete l'hashtag 1 arresto al giorno... ora dite che non vedete differenze... ripeto non la vedono i miopi o quelli in malafede.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Non penso che sia così.

L'assicurazione dell'immacolatezza ce l'hai solo al momento delle candidature controllando se i candidati sono incensurati o no, non puoi andare oltre, la loro reazione nel momento in cui hanno un qualche potere e vengono tentate non la puoi prevedere.
    Il M5S ha sempre detto che "non avrebbe candidato indagati o condannati", non che "nessuno del movimento sarà mai indagato o condannato", c'è differenza tra queste due cose.
    questo senza dubbio.
    ma la differenza pare che i 5S abbiano iniziato a farla e a vederla solo da quando stanno al Governo.

prima chiedevano le dimissioni di chiunque in qualsiasi momento, anche per le cose piu' assurde.

dai, a me sembra abbastanza evidente che hanno cambiato parecchio l'atteggiamento verso certe cose quando hanno visto che anche loro non possono/riescono ad essere esenti da certe cose.

...
    dai, a me sembra abbastanza evidente che hanno cambiato parecchio l'atteggiamento verso certe cose quando hanno visto che anche loro non possono/riescono ad essere esenti da certe cose.
    Questo sì.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Le piazze di Roma sarebbero piene, adesso, con il Dibba ad urlare dimissioni e la Caverna a girare video...

Lo stesso Frongia, fedelissimo della Raggi ed indagato per corruzione, se la caverà per il rotto della cuffia. Ma che figura fa davanti ai suoi elettori dell'honestà?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ripeto.... la differenza c'e' e si vede.
    [...]
    ripeto non la vedono i miopi o quelli in malafede.
    tu pero' non vedi un cambiamento anche nel M5S?

qualche anno fa chiedevano le dimissioni di Marino per un divieto di sosta o degli scontrini (non ricordo bene al momento) oggi pero' hanno parato il sedere di Salvini da un'accusa ben piu' pesante.

il M5S di 4 anni fa, avrebbe tollerato una cosa del genere?

Utente di HTML.it
    tu pero' non vedi un cambiamento anche nel M5S?

qualche anno fa chiedevano le dimissioni di Marino per un divieto di sosta o degli scontrini (non ricordo bene al momento) oggi pero' hanno parato il sedere di Salvini da un'accusa ben piu' pesante.

il M5S di 4 anni fa, avrebbe tollerato una cosa del genere?
    Han salvato Salvini da quale accusa?
    Di aver difeso i confini nazionali?
    Han fatto bene!

Questi migranti che fuggono dalla miseria, hanno ragione da vendere a voler migliorare la propria condizione, MA non possono farlo violando le leggi internazionali.

Se un paese è disposto ad accoglierne 10 milioni, ben venga. Ma se non c'e' quasta disponibilità, TU CIVILE che provi a violare un confine, stai commettendo un REATO INTERNAZIONALE e pertanto IO UOMO POLITICO ( o di giustizia ), farò di tutto affinchè tu venga punito o ti diventi difficile commettere il reato.

I confini non li abbiamo inventati noi.
    I confini non esistono dalla nascita del movimento 5 stelle o della Lega.
    Sono linee di demarcazione che indicano FINO A DOVE quel territorio appartiene ad un popolo.
    E quel territorio in linea teorica appartiene a quel popolo perchè IN PASSATO si son sacrificati MIGLIAIA e MIGLIAIA di soldati nel difenderne i confini.

Ora che tutti vogliono lavarsi la coscienza col "aiutiamoli" ( ipocriti fino al midollo dato che non FANNO NULLA di CONCRETO ), c'e' la moda di "fateli entrare".
    Siamo in crisi ( Grazie Europa ) e pertanto, fino a quando non superiamo la crisi, non c'e' trippa per gatti.

Quindi Salvini ha fatto benissimo a chiudere i porti.
    Chi ha diritto ad entrare è il benvenuto.
    Chi non ne ha, rispetti la legge e tenti altrove.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio