Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Sviluppatore WordPress per Progetto Marketplace

    Per progetto imprenditoriale digitale che concorre per il rilascio di un piccolo finanziamento totalmente a fondo perduto, cerco figura competente (programmatore orientato ai CMS) che collabori con me (io svilupperei la parte grafica e la parte concettuale già definita ma da studiare insieme per ampliarla) e sposi la mia idea imprenditoriale di Startup, arricchendola grazie alle sue competenze, seguendo un periodo di formazione gratuita presso sede CCIA di cui io sono stata aggiudicataria tramite selezione.
    La risorsa dovrà relazionarsi con me e nutrire passione e rispetto per il mio progetto dopo averlo conosciuto. Non offro denaro ma possibilità di formazione professionale per la creazione di Startup in un contesto qualitativamente elevato. Qualora il nostro progetto vincesse l'intera somma sarebbe spesa nella creazione dell'impresa digitale ma se servisse si dovrebbe accedere a fondi propri oppure a quelli offerti da altri bandi.

    Requisito obbligatorio: residenza in Provincia di Caserta.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da subsferica Visualizza il messaggio
    Per progetto imprenditoriale digitale che concorre per il rilascio di un piccolo finanziamento totalmente a fondo perduto, cerco figura competente (programmatore orientato ai CMS) che collabori con me (io svilupperei la parte grafica e la parte concettuale già definita ma da studiare insieme per ampliarla) e sposi la mia idea imprenditoriale di Startup, arricchendola grazie alle sue competenze, seguendo un periodo di formazione gratuita presso sede CCIA di cui io sono stata aggiudicataria tramite selezione.
    La risorsa dovrà relazionarsi con me e nutrire passione e rispetto per il mio progetto dopo averlo conosciuto. Non offro denaro ma possibilità di formazione professionale per la creazione di Startup in un contesto qualitativamente elevato. Qualora il nostro progetto vincesse l'intera somma sarebbe spesa nella creazione dell'impresa digitale ma se servisse si dovrebbe accedere a fondi propri oppure a quelli offerti da altri bandi.

    Requisito obbligatorio: residenza in Provincia di Caserta.
    sbagliato sezione, cerco/offro lavoro sarebbe meglio


    Non offro denaro ma possibilità
    si vabbeh, cosi se il progetto va male tutti i mesi di lavoro ricadono su di lui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da subsferica Visualizza il messaggio
    ...
    ma se servisse si dovrebbe accedere a fondi propri oppure a quelli offerti da altri bandi.
    ...
    Cioè c'è anche la possibilità che la "risorsa" oltre a lavorare gratis debba anche metterci dei soldi?

  4. #4
    Vero, penso che la sposterò, si tratta di un'idea imprenditoriale da condividere, e poi io non lavorerei scusa? Oltre ad essere stata selezionata e aver portato l'idea che concorre, la mia idea non la tua per dire, sulla grafica chi ci lavorerebbe? Io non ci investo solo in concettualità e tempo ma anche in lavoro materiale, la collaborazione esiste se ti piace l'idea, sennò inutile stare a criticare. E poi questo tipo di formazione si paga.. io offro a chi è interessato a diventare mio potenziale socio/a di accedervi.. non è aperta a tutti. Spero di esser stata piu' chiara. Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    :-) subito avevo letto "penso che la sposerò"

    Spero la tua idea abbia successo, spero anche che tu riesca a trovare il/la programmatrice che cerchi, starei attenta a promettere quote societarie: le migiori società son sempre dispari e tre soci son troppi.

    Cercati finanziatori, investitori e/o affidati a piattafrome di crowdfunding, se ottieni liquidità assumi le risorse che ti servono e la società è solo tua.

    So per certo che alcune banche hanno laboratori per start up che passano attraverso bandi e presentazione idea.

    [edit]do per scontato che la tua sia una start innovativa[/edit]
    Ultima modifica di Angarat; 22-03-2019 a 17:49
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  6. #6
    Si.. Angarat, devo dire che non ti sbagli. Effettivamente il progetto su una piattaforma di crowdfunding ci starebbe bene. Ma mi sarebbe piaciuto avere compagnia , due menti son meglio di una. Vediamo. Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.