Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pagina web dinamica stato attuale

Ciao ho salvato una pagina web dinamica allo stato attuale (la pagina della chat KiwiIRC) ma visualizzo errori script. Chiedo se qualcuno se se ne intende di programmazione web HTML, CSS e JavaScript e mi può aiutare con la modifica di quella pagina dinamica della chat KiwiIRC allo stato attuale per farla funzionare con tutte le sue funzioni dinamiche compreso l'invio messaggi offline perchè una volta è capitato che la connessione internet ha smesso di funzionare, avevo la pagina web dinamica aperta e funzionava con le sue funzioni dinamiche compreso l'invio messaggi (che ovviamente vedo solo io). Per stato attuale intendo il cambiamento della pagina dinamica senza premere sul pulsante ricarica/aggiorna del browser. Visualizzo errori script ed alcune cose/variabili che non sono definite allo stato attuale, le risorse sono definite e caricate tramite <base path> +file e tramite la concatenazione di variabili negli script (ma penso che si può definire con src per singolo file). C'è un file JSON (che contiene l'impostazioni dei messaggi da conservare e i percorsi dei temi CSS che determinano il funzionamento della pagina web dinamica) che anche esso è caricato tramite variabili script e il CORS (Cross-origin) crea problemi oltre alle variabili e altre cose/variabili non definite e il <base path> + file. Ah le risorse/file sono definite tramite <base path> +file e il file settings.json è definito tramite variabile script con XHR (xmlhttprequest). Ho un video di quella pagina dinamica allo stato attuale di cui faccio vedere la pagina che sto cercando di salvare per farla funzionare con tutte le sue funzioni dinamiche e degli screenshot con gli errori della pagina dinamica allo stato attuale caricata tramite file:// e caricata tramite http-server (localhost). Non so se posso postare quei link. Spero che qualcuno mi può aiutare con la modifica di quella pagina web dinamica allo stato attuale.
    Ultima modifica di fede220; 28-03-2019 a 00:51

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao fede,
    benvenuto sul forum. La sezione js è intesa per aiutare a risolvere problemi su codice fatto da te o comunque ti trovi in difficoltà. Quello che chiedi è una richiesta di fare il lavoro per tuo conto.

Ti invito a leggere il regolamento del forum qualora non lo avessi già fatto.

Aggiungo due cose:

- non credo si possa fare quello che chidi
    - esiste una sezione del forum per richiesta di lavoro gratuite
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Si avevo letto il regolamento del forum, chiedo scusa se ho sbagliato la sezione. Sono nuovo sul forum mi sono iscritto da 2 giorni fa ed ho pensato di scrivere nella sezione JavaScript il post. La sezione del forum per richiesta di lavoro gratuite quale sarebbe? Grazie per la cordialità e scusa di nuovo se ho scritto il post nella sezione sbagliata.

Tag per questa discussione

Permessi di invio