Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Div che maschera un altro div

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di creare un div che sovrapponga un altro un altro div andandolo a mascherare.

div.jpg
    codice:
    <div id="contrainerOccurencesIcones_Section_46">

<div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon" data-sectionbtn="46" data-occurencebtn="0" data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
    	    <div class="tuile-crea-dos">
    	        <p id="pastilleSection46Occurance0"></p>
    	        <i class="crea-dos-hom" aria-hidden="true" id="icone_Section_46_Occurence_0"></i>
            	       <div class="col-lg-12 col-md-12 col-xs-12 crea-dos-mini-siz textInside">
    		            <span id="label_Section_46_Occurence_0" class="typeComparant0">Test Uno</span>
    		        </div>

<i class="fa fa-times crea-dos-cross deleteModale" id="deleteModale" onclick="confirmSupprimerOccurence(event,this);" aria-hidden="true"></i>
        		</div>
    	</div>

<div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon"  data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
    		<div class="tuile-crea-dos">
    		</div>
    	</div>
    </div>
    il div lo voglio mostrare cliccando sulla X rossa

ho provato a inserire un div con la stessa classe aggiungendo position absolute

codice:
    <div class="tuile-crea-dos" style="
       position: absolute;
       overflow: hidden;
       top: 0;
       left: 0;
       background: rebeccapurple;
       z-index: 100000;

">

Testo di prova 
            </div>
    ma il quello che ottengo � un div sovrapposto un po pi� largo 30px sto cercando cosa aggiunge questi pixel che maschera quello che ho sotto ma mi richiama il javascript openmodal

codice:
    <div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon" data-sectionbtn="46" data-occurencebtn="0" data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
    Inoltre avrei la necessita che questo div si apra su ogni div dove � stata cliccata la X
    per ora stavo pensando di creare una maschera per ogni div

Avete qualche suggerimento per creare questo div che maschera?

Grazie
    Ultima modifica di KillerWorm; 09-04-2019 a 10:02 Motivo: tag code

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    [MOD]
    Ti chiedo la cortesia di riformulare la discussione usando gli appositi tag [CODE][/CODE] per inserire il codice (vedi regolamento di sezione) altrimenti non si capisce molto ed è difficile che qualcuno ti aiuti.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    [MOD]
    Ti chiedo la cortesia di riformulare la discussione usando gli appositi tag [CODE][/CODE] per inserire il codice (vedi regolamento di sezione) altrimenti non si capisce molto ed è difficile che qualcuno ti aiuti.
    Ciao, per la verità ho provato a farlo tre volte, ogni volta che andavo in anteprima mi cancellava tutto il contenuto del form per scrivere e mi mostrava solo l'anteprima, dopo di che premevo su invia risposta e mi diceva che la richiesta era vuota, alla terza volta ho incollato il codice precedente che aveva in visuale i tag code e ho inviato

Ciao, come non detto allora; soliti problemi della piattaforma che fa i capricci. Ho provveduto io a sistemare.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Col solo codice che hai postato non riesco a riprodurre la situazione. Se la pagina è accessibile online, posta magari il link così da poter eseguire qualche prova al volo.

Permessi di invio