Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PWA e Wordpress

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29

    PWA e Wordpress

    Buongiorno a tutti... è da qualche anno che non scrivo.. jeje... 18 anni su questo Forum, ormai sono maggiorenne su HTML.it... wow...

    Vabbé.. a parte le riflessioni su quanto sono vecchio... vorrei capire se qualcuno ha già iniziato a sperimentare le PWA.. io l'ho fatto con Wordpress... ma mi succede una roba strana..

    Quando entro sul sito dal telefonino, funzionano le notificazioni, sia su Chrome che su Firefox... mi chiede se le voglio attivare e OK... ma mentre Firefox mi chiede se voglio aggiungere l'icona del mio sito al desktop del teléfono... Chrome non lo fa... eppure da un check in Wordpress mi dice che la PWA è configurata e sta funzionando correttamente sul sito HTTPS...

    Dove potrebbe stare l'inghippo??

    Grazie a tutti,
    DigiART
    DigiArt

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    PS: quando mi collego al sito dal cell ho un popup di pubblicità, non installato da me (forse da qualche plugin) che mi fa saltare fuori dalla APP.. ci sta che sia per quello... ??
    DigiArt

  3. #3
    anche io ho lo stesso problema con chrome.
    mi sembra che la documentazione in giro non sia ancora affidabile al 100%.
    penso che al momento preferisco ancora creare app separate (soprattutto per eventuale discorso dei dati offline).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.