Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: confermato aumento IVA

  1. #11
    Quello che mi preoccupa davvero è che continuano a predicare il non innalzamento dell'IVA senza tuttavia spiegare chiaramente come e dove troveranno le risorse per coprire la manovra. A sto punto è davvero da sperare abbiano un coniglio nel cilindro e vogliano attendere l'ultimo momento per fare il colpo ad effetto, altrimenti la Lacrime&Sangue del governo Monti sembrerà una barzelletta.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa davvero è che continuano a predicare il non innalzamento dell'IVA senza tuttavia spiegare chiaramente come e dove troveranno le risorse per coprire la manovra. A sto punto è davvero da sperare abbiano un coniglio nel cilindro e vogliano attendere l'ultimo momento per fare il colpo ad effetto, altrimenti la Lacrime&Sangue del governo Monti sembrerà una barzelletta.
    aumentare l'IVA sarebbe mandare a morte l'Italia
    bisogna tentare il tutto per tutto

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa davvero è che continuano a predicare il non innalzamento dell'IVA senza tuttavia spiegare chiaramente come e dove troveranno le risorse per coprire la manovra. A sto punto è davvero da sperare abbiano un coniglio nel cilindro e vogliano attendere l'ultimo momento per fare il colpo ad effetto, altrimenti la Lacrime&Sangue del governo Monti sembrerà una barzelletta.
    PS: dimenticavo, ho detto "tirare fuori il coniglio dal cilindro" non il contrario
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Tanto sarà colpa dell'Europa che non ci concederà l'ennesimo, salatissimo, prestito... non c'è problema.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa davvero è che continuano a predicare il non innalzamento dell'IVA senza tuttavia spiegare chiaramente come e dove troveranno le risorse per coprire la manovra. A sto punto è davvero da sperare abbiano un coniglio nel cilindro e vogliano attendere l'ultimo momento per fare il colpo ad effetto, altrimenti la Lacrime&Sangue del governo Monti sembrerà una barzelletta.
    Un economista che stimo, come Boldrin, ha detto che ormai questo colpo ad effetto assomiglia sempre più alle fantomatiche "armi segrete" di Hitler che avrebbero ribaltato il corso della guerra.

    Il treno corre veloce e ci stiamo per schiantare contro un muro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Un economista che stimo, come Boldrin, ha detto che ormai questo colpo ad effetto assomiglia sempre più alle fantomatiche "armi segrete" di Hitler che avrebbero ribaltato il corso della guerra.

    Il treno corre veloce e ci stiamo per schiantare contro un muro...
    ma pure se fosse vero
    meglio che ci schiantiamo e veniamo commissariati, ma scherzi?
    nessun politico fino ad ora ha migliorato nulla
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa davvero è che continuano a predicare il non innalzamento dell'IVA senza tuttavia spiegare chiaramente come e dove troveranno le risorse per coprire la manovra. A sto punto è davvero da sperare abbiano un coniglio nel cilindro e vogliano attendere l'ultimo momento per fare il colpo ad effetto, altrimenti la Lacrime&Sangue del governo Monti sembrerà una barzelletta.
    E' anche vero che, è giusto sostenere i più poveri (quelli poveri per davvero), ed è anche insensato lasciare disoccupati i giovani e far lavorare i vecchi (e quindi giusta quota 100)

    La verità è che un sistema economico perfetto, dove tutti stanno bene, è impossibile da realizzare.

    Se qualcuno deve vivere "bene", diametralmente qualcuno deve stare "male"

    Poi, quando si sentono le controparti politiche dire che quota 100 e rdc sono inutili, ma andavano fatte politiche per crearlo il lavoro, mi cadono le braccia.

    Esistesse davvero un "segreto" per creare lavoro, sicuro e funzionante, non saremmo nemmeno a questo punto, ma sarebbe già stato attuato da ogni nazione del pianeta, semplicemente non esistono segreti.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Intanto oggi un mio amico mi ha detto (ed era incaxxato), che nel ristorante dove lavora, un lavapiatti in nero ha chiesto il reddito di cittadinanza, glielo hanno approvato, gli è arrivato il secondo SMS di conferma per il ritiro prossimo della tessera... complimenti!
    Ovviamente non lascerà il lavoro e quando il mio amico gli ha detto: "stai attento che vai nel penale..." lui ha fatto spallucce: "... ma tanto siamo in Italia, chi controllerà centinaia di migliaia di persone?"
    Incazzato perché, perché lui non lo aveva (ancora) chiesto?

    Questi moralizzatori-degli-altri sono uno spasso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Incazzato perché, perché lui non lo aveva (ancora) chiesto?

    Questi moralizzatori-degli-altri sono uno spasso.
    Oh, ma ne azzeccassi solo una, eh

    Lui ha un contratto regolare, da professionista. Paga le tasse e una parte delle sue tasse andranno al reddito di cittadinanza e al lavoratore in nero...

    Che spasso...
    Ultima modifica di Linkato; 20-04-2019 a 15:07
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

    Lui ha un contratto regolare, da professionista. Paga le tasse e una parte delle sue tasse andranno al reddito di cittadinanza e al lavoratore in nero...

    Che spasso...
    Si ma lui ha il modo di evitarlo però.

    Intendo che il tipo che lavora in nero percepisca indebitamente il reddito o che lavori in nero.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.