Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    se come email avevi gmail puoi avere il tracciamento di tutti gli accessi fatti con relativi ip

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    se come email avevi gmail puoi avere il tracciamento di tutti gli accessi fatti con relativi ip
    no avevo hotmail.
    ieri ho spostato tutto su gmail.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    se intendi che la pwd del wifi era semplice, ti assicuro che non lo era.
    magari era vecchia perchè non la cambiavo da un pò.

    e cosi vale per le altre password.
    le faccio sempre randomiche.
    ma non è un fatto di essere semplice o meno
    basta che io mi prendo un tuo pacchetto e gli faccio dei cicli per un mese a trovare la password..dopo un po la trovo!
    peggio se riesco ad installare uno spiware che il tuo antivirus non rintraccia, li posso fare quello che voglio! In questi casi devi attivare "potenziali virus" nella ricerca e non sempre ti garantisce di trovarli.
    Ma lo vedi che ogni giorno esiste una grandissima compagnia (yahoo,facebook etc) a cui riescono ad accedere e rubare i dati? e loro hanno sistemisti con le OO quadrate!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #14
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    La vera domanda è ...che genere di messaggi venivano postati su facebook, instagram? spam? ingelese o italiano?

  5. #15
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    no avevo hotmail.
    ieri ho spostato tutto su gmail.
    Aggiungo che da quanto vedo su internet è possibile vedere l'attività recente su hotmail.
    Dicono di fare il login -> security -> Review recent activity

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    La vera domanda è ...che genere di messaggi venivano postati su facebook, instagram? spam? ingelese o italiano?
    nulla di che.
    su fb hanno fatto richieste di amicizia ad un centinaio di persone.

    su instagram hanno mandato un pò di messaggi random (niente di offensivo) e fatto una storia.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    nulla di che.
    su fb hanno fatto richieste di amicizia ad un centinaio di persone.

    su instagram hanno mandato un pò di messaggi random (niente di offensivo) e fatto una storia.
    Ma continui ad utilizzare i tuoi dispositivi?

    Non chi tu sia e se valga la pena hackerarti... ma ti assicuro che non hai alcuna possibilità di trovare virus se sui tuoi dispositivi c'è un file fatto davvero bene.

    Unica possibilità è utilizzare dispositivi lontani da te (dalla tua cerchia di amicizie) ed agire da lì su password e sociale. Puoi fare tutte le password più incredibili che vuoi... ma soprattutto per gli smartphone, recentemente sono stati scoperti hack professionali impossibili da essere rilevati.
    Ultima modifica di Linkato; 19-04-2019 a 11:33
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #18
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Io, prima di pensare al super hacker con super capacità escluderei prima l'ovvio, ho visto molti andare in paranoia per poi scoprire che era il fratello che gli faceva scherzi rubandogli le password in modi molto semplici.

    Escluderei l'"hacker" della password con forza bruta, ormai tutti hanno sistemi per evitarlo online.

    Se i messaggi erano semplici e banali potremmo essere davanti ad un bot, che magari è entrato in possesso delle tue password a causa di un hack fatto ad esempio a qualche servizio in cui eri registrato. (utilizzi la stessa password spesso su differenti servizi?)

    Se ci sono stati tentativi di ripristino password non tuoi significa che è qualcuno che ci accedeva da login (e quindi non software di terzeparti a cui avevi dato l'accesso tipo app per telefono)

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io, prima di pensare al super hacker con super capacità escluderei prima l'ovvio, ho visto molti andare in paranoia per poi scoprire che era il fratello che gli faceva scherzi rubandogli le password in modi molto semplici.
    Certi file li possono usare anche semplici lamer, fidati... che sono in mezzo a queste cose.

    Ultimamente c'è stata una vera e propria falla che ha portato sul mercato diverse "risorse" che chiunque può utilizzare. E' un autentico disastro...

    Fratello o fidanzata/o plausibile comunque...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.