Visualizza i risultati del sondaggio: come comportarsi?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • hai trovato una sco*amica e ti lamenti?

1 20.00%
  • vai giu di martello

0 0%
  • non è il caso fidati

0 0%
  • ha problemi, anche se non lo da a vedere

2 40.00%
  • sfogati, ne hai bisogno anche tu

0 0%
  • che c'è di male?

1 20.00%
  • quale è il problema ?

1 20.00%
  • tu che vuoi fare?

2 40.00%
  • non ho capito

1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

3 60.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ah boh

sono triste!
    Ma, abbi pazienza, vai dicendo di essere in cerca di una storia seria, o che almeno possa portare a qualcosa di serio e duraturo, e la vai cercando in una ragazza che, per n motivi (da quanto dici) è molto libertina e superficiale.

Dillo che va cercandoti il male da solo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ma, abbi pazienza, vai dicendo di essere in cerca di una storia seria, o che almeno possa portare a qualcosa di serio e duraturo, e la vai cercando in una ragazza che, per n motivi (da quanto dici) è molto libertina e superficiale.

Dillo che va cercandoti il male da solo.
    non mi sto contraddicendo,
    inizialmente quando ho aperto il thread ero dubbioso
    poi ieri il crollo psicologico
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Tienla come ruota di scorta... tanto la cambierai mai... (gioco di parole...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    ah boh
    tencicamente avrei bisogno anche io di "sfogarmi un po"
    se poi in camera dell'amico mio, mi invita a "fare" mentre lui è a farsi la doccia, poi anche se entra il mio amico non si vergogna, anzi si mette a pecorina come per invitarlo per farlo a tre, qua NO, non penso che sia la storia seria che tanto attendevo!

p.s. (tanto per chiarire)
    ho chiesto gentilmente al mio amico di lasciarci 2 minuti da soli

ps 2
    questo qua sopra penso che basti per chiarire
    prima di ieri stavo pensando bene di lei, vi assicuro che la mia mente era piena di " SE " e di "forse.."
    sono triste!
    Cioè tu vai con lei in camera di un amico e normalmente iniziate a fare sesso, poi entra il tuo amico eccetera eccetera.

E vieni a chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con una ragazza cresciuta senza padre, mettici anche che ti sei accorto che se la faceva con una comitiva di pellegrini arrivati dalla Polonia mentre tu eri sceso in tabacchino per comprarle un francobollo che le serviva per affrancare una lettera contenente 10.000 Euro destinati a save the children.

Secondo me hai una opinione del genere femminile molto distorta e sbagliata.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cioè tu vai con lei in camera di un amico e normalmente iniziate a fare sesso, poi entra il tuo amico eccetera eccetera.

E vieni a chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con una ragazza cresciuta senza padre, mettici anche che ti sei accorto che se la faceva con una comitiva di pellegrini arrivati dalla Polonia mentre tu eri sceso in tabacchino per comprarle un francobollo che le serviva per affrancare una lettera contenente 10.000 Euro destinati a save the children.

Secondo me hai una opinione del genere femminile molto distorta e sbagliata.
    non hai ben capito i fatti come sono andati cronologamente
    i pellegrini erano già in camera con i francobolli!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    non hai ben capito i fatti come sono andati cronologamente
    i pellegrini erano già in camera con i francobolli!!!
    Se solo tu fossi più cronologo e meno inventologo.

E rimetti il milione di Euro dove era prima please.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    io cerco una storia seria, lei non lo so ed in effetti non fa nulla per fare in modo di rafforzare il rapporto.
    Kahm direi che la tua amica non stia cercando una relazione duratura/seria o forse, come altre 1-2 miliardi di ragazze nel mondo, aspetta quello giusto, e nel frattempo si vive la viva in modo sano e del tutto lecito, anche a livello fisico.

Da quello che hai scritto non credo vi siate già scambiati impegni di "esclusività" per cui lei - ma pure tu - siete liberi di continuare ad esplorare rapporti anche con altre persone. Dove sta il problema? (ovviamente spero che tu non sia innamorato, non vorrei apparire cinico e insensibile).

Se temi di perdere tempo con lei (perché stai esclusivamente cercando il grande amore) allora rompi e iscriviti magari a un sito di incontri.
    Oppure smettila di lamentarti, goditi questo rapporto fin che dura e cercati - anche - nuove amicizie. Ok, e iscriviti a un sito di incontri.

avete esperienze di questo tipo?
    Nooo, che dici, sei tu il primo nella storia. Subito dopo i primi 8 miliardi di uomini e donne

Ps. che c'entra il fatto che non abbia avuto un padre?

PPs. dal momento che "non lo sai" che c'è di meglio che chiederglielo? Consiglierei però di non spaventarla con i tuoi progetti a, per dire, più lungo termine. Se capisci che intendo.
    La faziosità estrema può letteralmente dare dipendenza. (Jonathan Haidt)

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    E' un po' come votare il M5S: da certe persone (come la ragazza in questione), si pretendono cose impossibili da mantenere...

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E' un po' come votare il M5S: da certe persone (come la ragazza in questione), si pretendono cose impossibili da mantenere...

Linkato, non trasciniamo qui le nostre allegre polemiche, non credo che la ragazza in questione abbia mai fatto promesse "da mantenere".
    La faziosità estrema può letteralmente dare dipendenza. (Jonathan Haidt)

... io cerco una storia seria, lei non lo so ed in effetti non fa nulla per fare in modo di rafforzare il rapporto...
    evidentemente non le interessa: càpita, fattene una ragione

non ho capito cosa c'entri l'essere cresciuta senza padre con il resto, soprattutto visto che - a quanto pare - a lei non interessa avere con te una storia seria

Permessi di invio