Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Uso del tag html <iframe> all'interno di un'applicazione ionic

    Ciao a tutti!
    Sto sviluppando una semplice applicazione mobile con il framework ionic e all'interno di una specifica pagina dell'app ho bisogno di inserire e visualizzare a tutto schermo un pdf.

    Per fare questo, quindi, ho provato a usare il tag html <iframe> in questo modo:

    <iframe width="400" height="600" src="assets/documents/relation.pdf">
    </iframe>

    In realtà però questo approccio non funziona (il pdf non viene affatto visualizzato all'interno della pagina).

    Lo stesso avviene se usassi i tag <object> o <embed>.

    Qualcuno sa spiegarmi perchè?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Fede Lanzetta; 25-04-2019 a 21:00

  2. #2
    Io non conosco IONIC ma penso che se tu usassi il semplice tag <a>.....</a> all'interno di un semplice div dovrebbe funzionare bene
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Tieni presente che il rendering di un file pdf all'interno di un iframe del browser è una funzionalità che NON fa parte dello standard HTML nè HTML5, e che un sacco di browser non supportano affatto; in effetti quel che penso stia succedendo nel tuo caso è solo che il "browser" interno di ionic NON ha questa funzionalità!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.