Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    [OT] Pareri su nuovo linguaggio di programmazione: M+

    Salve a tutti,
    Ho 26 anni e sono Kai.
    Ho creato un nuovo linguaggio di programmazione che adotta circa ogni termine esistente delle lingue.
    Questo tipo di linguaggio dà il via ad un percorso di programmazione chiamato "programmazione capironica"; che si basa sul capire e non più sulle regole del linguaggio interposte in fase di programmazione dello stesso.
    Significa che per svilupparlo io non ho esteso comandi su stringhe e stringhe ma ho completato un algoritmo preciso e particolare in modo da sbloccare ogni termine nel suo sviluppo interno.

    Mi sono iscritto su html.it per capire meglio cosa ne pensassero le persone; novizie e/o veterane della programmazione.

    Domanda: qualcuno lo comprerebbe mai secondo voi?

    Eccovi un piccolo esempio di un algoritmo casuale di scelta:

    (process start: rainbow! :: paint "HELLO WORLD" ((of) red,blue,yellow[random cinkiat woomi])
    process closed)

    In questo caso M+ ci stampa sullo schermo "HELLO WORLD" con ogni lettera casuale rossa blu o gialla stile gradient arcobaleno.

    Fatemi sapere cosa ne pensate, per programmare serve fantasia e devi constatare che gli impulsi elettrici che arrivino al cervello siano quelli veri di come li hai figurati. Ad esempio nessuno sa che "cinkiat woomi" significhi "presa a caratteri singoli". Ci si arriva con il pensiero però.


    Grazie per l'ascolto e l'interesse, auguro a tutti una splendida giornata.

    Kai89
    Ultima modifica di Kai89; 27-04-2019 a 10:17

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Quote Originariamente inviata da Kai89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,Ho 26 anni e sono Kai.Questo tipo di linguaggio dà il via ad un percorso di programmazione chiamato "programmazione capironica";
    Ci prendi in giro? Andiamo... hai spammato tutti i forum...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Spam o non spam il linguaggio c’è, non capisco dove sia il problema.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    E comunque, lo spam può essere definito come “punti di intersezione in automatico inconscio”.
    Bisogna analizzare i termini, perché per me spam significa quello che ho scritto io, almeno inteso in quest’esempio.

  5. #5
    Finalmente!
    Quanto mi paghi per usartelo? Capisci che coi linguaggi che gi� conosco posso fare qualsiasi cosa..

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Chiudo per manifesta supercazzola.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.