Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Templete w3s diverso

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, io ho provato in locale e confermo ugualmente che il codice da te postato funziona esattamente come quello nell'esempio online da te linkato.

Dai tuoi screenshot vedo però che tu stai usando delle immagini che hanno tutte la stessa proporzione larghezza/altezza; questo chiaramente va a visualizzare una griglia di immagini tutte della stessa dimensione; se noti, nell'esempio online sono invece state usate delle immagini con formati ben diversi tra loro tra loro, cioè alcune hanno un formato quadrato, altre landscape (orizzontale) e altre ancora portrait (verticale); questo crea ovviamente un layout con un aspetto più "random" (tecnicamente detto layout masonry).

Forse è solo per questo motivo che tu pensi ci sia differenza tra l'esempio online e la tua pagina. Prova eventualmente ad usare immagini con dimensioni in diversi formati e verifica se ottieni l'effetto desiderato.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ho fatto un test in localhost col tuo codice e funziona normalmente, anche se ci sono due errori:
    il tag head mancante (importante), e la chiusura di un'ancora non aperta (nel footer)
    Con funziona normalmente intendi che la dimensione e la posizione delle immagini è la stessa della demo su w3s (quella del link che ho inviato)? o è come da mie immagini?

Grazie per aver trovato gli altri errori

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho provato in locale e confermo ugualmente che il codice da te postato funziona esattamente come quello nell'esempio online da te linkato.

Dai tuoi screenshot vedo però che tu stai usando delle immagini che hanno tutte la stessa proporzione larghezza/altezza; questo chiaramente va a visualizzare una griglia di immagini tutte della stessa dimensione; se noti, nell'esempio online sono invece state usate delle immagini con formati ben diversi tra loro tra loro, cioè alcune hanno un formato quadrato, altre landscape (orizzontale) e altre ancora portrait (verticale); questo crea ovviamente un layout con un aspetto più "random" (tecnicamente detto layout masonry).

Forse è solo per questo motivo che tu pensi ci sia differenza tra l'esempio online e la tua pagina. Prova eventualmente ad usare immagini con dimensioni in diversi formati e verifica se ottieni l'effetto desiderato.
    Ho provato anche a cambiare dimensione a tutte le immagini e non cambia nulla

Utente di HTML.it

Grazie ma ci rinuncio

Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi ma non penso ci sia una soluzione valide per questo proverò un altra strategia

Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da ROCCHEFILI Visualizza il messaggio
    Con funziona normalmente intendi che la dimensione e la posizione delle immagini è la stessa della demo su w3s (quella del link che ho inviato)? o è come da mie immagini?
    la prima che ha detto

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ho provato anche a cambiare dimensione a tutte le immagini e non cambia nulla
    Cosa intendi per "cambiare dimensione a tutte le immagini"?
    Hai provato ad usare contemporaneamente immagini con diversi formati (quadrate, orizzontali, verticali)? Ottieni lo stesso risultato?

Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi ma non penso ci sia una soluzione valide per questo proverò un altra strategia
    Figurati, ho comunque l'impressione che non si sia capito bene quale sia il problema che lamenti (quantomeno sia io che Vincent.Zeno non lo abbiamo rilevato) e quale sia quindi la tua esatta richiesta
    Eventualmente prova a chiarire meglio, sempre che tu non riesca a risolvere in altro modo.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 15% tra i post del forum; il 9% sul web.
    Ti resta l’1% ... usalo bene!

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Tag per questa discussione

Permessi di invio