Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cambiare dimensione immagine verticale

Buongiorno

Non sono uno sviluppatore, ( di lavoro faccio il web analytics ), sto cercando di aiutare un mio amico nella modifica di un sito, in particolare devo modificare la lunghezza (sul sito responsive) dell'immagine in alto di questo sito

https://www.prontopane.it/restaurants/misumisu/

qui ho evidenziato meglio l'immagine

https://screenpresso.com/=Eogqb

come posso fare? ho provato a vedere con l'inspector di chrome ma ci capisco pochino

Grazie a chi mi vuole aiutare, nel caso do aiuto su Google analytics

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Buonasera, come tu stesso hai accennato, la dimensione di quell'elemento è regolata da impostazioni relative al fattore responsive di quella pagina, cioè dai breakpoint impostati per le varie dimensioni del viewport. Ispezionando l'elemento con gli strumenti del tuo browser puoi verificare le regole CSS dei vari elementi; usando la visualizzazione flessibile (attivabile in Chrome premendo il pulsantino Toggle device toolbar in alto a sinistra della console web) è possibile ottenere la visualizzazione responsive desiderata e risalire quindi alle regole CSS che influiscono, per tale visualizzazione, sugli specifici elementi.

Certo, non è così semplice per i non addetti; lo faccio io per te.
    Le regole che influiscono sulla dimensione di quell'immagine si trovano alla riga 588 del file responsive.css (il percorso è "/wp-content/themes/foodbakery/assets/frontend/css/responsive.css")

Dovrai modificare esattamente queste due righe:
    codice:
    .company-info-detail .company-info .img-holder { width: 50px; }
    .company-info-detail .company-info .text-holder { -webkit-width: calc(100% - 50px); -moz-width: calc(100% - 50px); width: calc(100% - 50px); }