Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Test di dattilografia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    183

    Test di dattilografia

    Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto in quanto non riesco a trovare uno script che mi consenta di fare un test di velocità di scrittura con la tastiera. In pratica devo scrivere un testo predefinito in un tempo stabilito es. 5 minuti che una volta trascorsi il test termini dandomi il risultato finale come ok se ho scritto tutto nel tempo stabilito e non o commesso più errori di quelli preimpostati questo presuppone che durante la digitazione mi conta i caratteri che scrivo erroneamente.

    Spero che possiate aiutarmi in merito. Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    È uno script molto particolare e dubito che ci sia qualcosa in rete già pronto o personalizzabile. Ritengo che dovrai svilupparlo, supponendo (vista la richiesta qui sul forum) che non hai le conoscenze adeguate (lungi da me scoraggiarti) e vista la complessità dello script io lascerei perdere.
    Nella speranza di non averti deluso ti saluto cordialmente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma è un programma che serve a te (che quindi può andare bene un programma residente) o vuoi farlo da mettere online?
    se ti va bene residente ce ne sono diversi disponibili in rete, magari non esattamente come hai descritto...



    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    lungi da me scoraggiarti... io lascerei perdere.

    e meno male che non lo vuoi scoraggiare!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    183
    Mi serve online

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    mai visto, credo sia necessario farselo.

  6. #6
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    Ciao, nemmeno io ho mai visto qualcosa del genere, ma giusto perché non ho mai avuto occasione di farne uso, però mi pare che con qualche ricerca si possa trovare qualcosa di simile; quantomeno come servizi online, poi se tu intendi lo sviluppo di script allora è un'altra storia.

    Gugleando qualcosa tipo "typing test online" vedo che saltano fuori parecchi risultati... prova a dare uno sguardo se può andartene bene qualcuno.
    Ultima modifica di KillerWorm; 09-05-2019 a 22:35
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    183
    Grazie dei consigli. Però, dovrei realizzare qualcosa in proprio. Molti dei test visti andrebbero bene. Però non sò se sia possibile avere lo script anche pagandolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.