Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    71

    Installare lo stesso pacchetto Office su pc nuovo

    Posso installare sul pc nuovo lo stesso pacchetto Ms Office che avevo sul precedente pc ormai rotto?

    Ho il pacchetto Ms Office Home & Student 2010 con regolare product key. Prima di installarlo sul pc nuovo devo togliere la versione di prova dell'Office 365, ma vorrei sapere prima se me lo accetta per evitare eventualmente di rimanere senza ne l'uno e ne l'altro, eheh.

    Purtroppo i prezzi di Office sono aumentati e vorrei poter riusare quello che già ho.


  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se non funziona vai su Amazon o Ebay e ti compri una licenza esd a 4 soldi per office 2016.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    71
    Grz della dritta, ne terrò conto. Prima cercherò di installare office 2010 seguendo anche qualche consiglio dal sito della Microsoft, potrebbe essere possibile.
    Ultima modifica di Ufolina; 19-05-2019 a 15:25

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    71
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se non funziona vai su Amazon o Ebay e ti compri una licenza esd a 4 soldi per office 2016.
    Grazie Alhazred, ho installato Ms Office Professional Plus 2019 e non quello del 2010 visto che era facile e molto conveniente acquistare l'ultima versione aggiornata di Office su Amazon. Così ho ottenuto sia i programmi classici sia quelli più professionali. Procedura di acquisto semplice ed efficace. Ottimo!
    Ultima modifica di Ufolina; 28-05-2019 a 09:45

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.