Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [GRATUITO] Sito Banners

    Proposta:
    Mittente: Privato (Riccardo)
    Progetto: portale Banner
    Tecnologia: Asp.net Vb , bootstrap , sql server
    Pagamento: Percentuale
    Tipologia di lavoro: da remoto con i propri tempi

    Richiesta:

    Si richiede programmatore per sviluppare insieme portale per lo scambio banner, non sto a dilungarmi penso sia chiaro la finalità del progetto. Si stipula un contratto e si sviluppa insieme. Non essendoci guadagni subito, si deve prendere il tutto come passione e tempo da investire e per arricchire la propria esperienza.
    Per il resto contattatemi anche tramite Mex privati.
    Scadenza: 30 Giugno (ma anche dopo)
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  2. #2
    Ci tengo a precisare che la proposta è valida soprattutto a persone che hanno una base sufficiente e che vogliono migliorare in gruppo. Il tempo lo potete decidere voi, anche se non piace il progetto è sempre una palestra per incrementare le proprie esperienze, il codice è di chi lo compone, il tutto con contratti privati.
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  3. #3
    ma giusto per capire, siete un agenzia, a quanto si può vedere dal vostro sito in firma, ben strutturata, e chiedete lo sviluppo di un progetto FREE ?

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da codermind Visualizza il messaggio
    ma giusto per capire, siete un agenzia, a quanto si può vedere dal vostro sito in firma, ben strutturata, e chiedete lo sviluppo di un progetto FREE ?
    No,
    sono tutte collaborazioni tra liberi professionisti, non siamo un'unico gruppo. Questa è una mia idea che voglio portare avanti per mio conto, come testo del messaggio ho messo privato. Non è mia intenzione come giustamente hai pensato tu che una ditta di grandi dimensioni vuole prendere progetti gratuiti. Io sono un semplice privato che vuole mettere in campo una propria idea.
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  5. #5
    ok grazie per il chiarimento

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da codermind Visualizza il messaggio
    ok grazie per il chiarimento
    Di nulla figurati, probabilmente non troverò nessuno, però un tentativo lo faccio ugualmente. Buona giornata
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  7. #7
    Modifico solo la scadenza fino al 31 Luglio .
    Come sito demo http://fattivedere.somee.com/ se qualcuno ha del tempo a disposizione non costa nulla.
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  8. #8
    Rinnovo per l'ultima volta il tempo fino al 31 Ottobre.
    Nessun programmatore disponibile per eseguirlo insieme? Alla fine è comunque esperienza per tutti.
    Semplice contratto ed il codice si può comunque tenere.
    Per qualsiasi domanda o dubbio non scartate il tutto , inviatemi un mex privato.
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.