Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Malwarebytes Antimalware

    Avevo installato Malwarebytes Antimalware Premium poi un bel giorno non si è più aggiornato e si è convertito alla versione FREE.
    Ho disinstallato il software e reinstallato più volte ma quando tento di attivare la licenza mi dice che "Impossibile connettersi al server delle licenze" e mi lascia con la versione FREE.

    Ho pensato che sia un problema momentaneo del server ma ormai sono tanti giorni che provo e non so più cosa fare e pensare.

    Suggerimenti??
    Grazie
    Ultima modifica di carlomarangoni; 17-05-2019 a 15:10
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma hai comprato la licenza?
    quando lo installi la prima volta (e questo vale anche per le versioni aggiornate del programma) hai la licenza premium per 14 giorni. poi, se non acquisti, rimane la free.

  3. #3
    Non è quella di prova 14 giorni ma ho sempre da anni avuto il software completo e si è sempre aggiornato all'ultima versione e anche il database ma ora non riesco più ad attivarlo perchè dice che il server delle licenze non è raggiungibile e di collegarsi ad internet, ma il collegamento a internet è sempre attivo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    proverei a contattare l'assistenza

  5. #5
    Se passa alla versione free c'è da immaginare sia un'opzione automatica in caso di problemi previsti: ti offre la protezione base piuttosto che negarti l'aggiornamento (come faceva a me BitDefender che non riusciva ad aggiornarsi ed, essendo la versione gratuita, si disattivava!).
    Hai provato, se disponibili, gli aggiornamenti manuali, tipo scaricare il pacchetto dal sito e installarli da locale?

    Ipotesi sulla mancata connessione: server di Malwarebytes inaccessibile dall'Italia? Proverei a collegarmi via proxy, o almeno disattivare il firewall per vedere se è lì il blocco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.